Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Re: Cena ad Hong Kong 5-6/12/2015: chi partecipa?

Poichè repetita iuvant, vale per te e per tutti, non ci sono date di scadenza per aderire, chiunque puó aggiungersi anche all'ultimo momento. Avvisate solo per capire quanti siamo a tavola!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
CONFERME

Avvicinandosi la data, é necessario cominciare a contarsi per prendere accordi col ristorante.
Chiedo quindi a tutti di confermare la presenza ad Hong Kong il 5 dicembre alle ore 20.00, in modo da potere indicare un numero corretto di persone al ristoratore. Al momento siamo a 22 persone, ma é bene avere la riconferma da parte di tutti.
Prossimamente Mindonair (al quale vanno i miei ringraziamenti per il supporto logistico e l'organizzazione!) pubblicherá il programma della serata.
Grazie a tutti per la collaborazione

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Presente, ma probabilmente arriverò un po' più tardi.
Il mio volo arriva alle 18.15 del 5 dicembre.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,530
1,483
Close to de siti eirport
CONFERME

Avvicinandosi la data, é necessario cominciare a contarsi per prendere accordi col ristorante.
Chiedo quindi a tutti di confermare la presenza ad Hong Kong il 5 dicembre alle ore 20.00, in modo da potere indicare un numero corretto di persone al ristoratore. Al momento siamo a 22 persone, ma é bene avere la riconferma da parte di tutti.
Prossimamente Mindonair (al quale vanno i miei ringraziamenti per il supporto logistico e l'organizzazione!) pubblicherá il programma della serata.
Grazie a tutti per la collaborazione
il ristorante accetta i ticket lestaulant?