Qualche scatto da Shanghai

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Ciao a tutti,
posto qualche scatto fatto lo scorso weekend all'aeroporto di Shanghai Hongqiao.
Sembarva una bella giornata ma mentre ero per strada e' improvvisamente diventato grigio e nuvoloso, quindi le foto non sono proprio il massimo...

Da segnalare la completa assenza di spotter, in compenso e' sempre pieno di pescatori

Concludo questa breve carrellata con questa "chicca" controllata a vista da due guardie della polizia militare cinese

leoloca

Utente Registrato
28 Gennaio 2015
16
0
Che belle foto! Mi ricordo quando l'anno scorso mi fermavo anche io a guadare ed ero circondato dai pescatori, il cui interesse per gli aerei era pari a zero O: Degli aerei postati ho preso China Eastern e Xiamen Airlines.
Purtroppo all'epoca non ero ancora così esperto e mi sono limitato a fotografare all'aeroporto SVO il nuovo Boeing 777-300ER di Aeroflot che ho preso da SVO a PVG:

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Che belle foto! Mi ricordo quando l'anno scorso mi fermavo anche io a guadare ed ero circondato dai pescatori, il cui interesse per gli aerei era pari a zero O: Degli aerei postati ho preso China Eastern e Xiamen Airlines.
Purtroppo all'epoca non ero ancora così esperto e mi sono limitato a fotografare all'aeroporto SVO il nuovo Boeing 777-300ER di Aeroflot che ho preso da SVO a PVG:
Belle foto, ho volato anch'io alcune volte volte con Aeroflot tra MXP e PVG, sia sul 777 che sull'A330

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Aggiungo qualche altra foto scattata di recente in una giornata con tempo un po' piu' limpido :)

Concludo con qualche foto OT fatta alla sera al nuovo e bellissimo complesso Sky Soho Hongqiao, che si trova vicino all'aeroporto:

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,881
509
Davvero belle foto, sopratutto quelle del nuovo complesso vicino all'aeroporto