Acquistare foulard Alitalia

AZ608

Utente Registrato
16 Dicembre 2013
31
0
Perdonatemi se apro questa discussione, se gli amministratori ritengono, la spostino nella sezione del forum più consona.
Comunque la faccio breve, una mia amica vorrebbe acquistare un foulard Alitalia, cioè quello utilizzato attualmente dalle A/V. È possibile effettuare l'acquisto direttamente dove si rifornisce il personale navigante o è vietato?so che non è' possibile acquistare l'intera divisa se non si e' A/V di Alitalia, ma forse per il solo foulard potrebbero fare una eccezione?
in caso cmq, se ci fosse qualcuno qui del forum che lo vende, mi faccia sapere.
Grazie mille a chi si prenderà il disturbo di rispondere...:)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Immagino che forse su ebay si possa trovare qualcosa o magari tramite qualche ex navigante si possa fare un accordo... Ma onestamente dubito sia legale o comunque autorizzato andare in giro con pezzi di uniformi di compagnie aeree (o altre società) sui quali è chiaramente distinguibile il logo/marchio/nome/colori societari e via dicendo.

AZ608

Utente Registrato
16 Dicembre 2013
31
0
Su ebay ho controllato ma non c'è nulla, salvo qualche bel fermacravatta. Mi chiedevo se esiste un "negozio" dove chiedere, mi è' stato detto da qualcuno che a Fiumicino c'è "forint", però boh...non ne so nulla.

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,775
84
Piacenza
Se vuoi, in privato ti do l'indirizzo di un forumista che te lo fa a mano, uguale identico, per pochi euro.
Costerà forse qualcosina di trasporto, viene dal Canada.