Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
La mia proposta per la cena con anche aperitivo è "Il Bel Paese" a WanChai, il locale sarebbe completamente a nostra disposizione, pertanto si potrà schiamazzare senza disturbare nessuno.
- cucina italiano (l'esotico e etnico non ha riscosso mai successo in AC)
- sufficientemente grande per permetterci di alzarci e girare per chiacherare liberamente
- buona igiene e pulizia (non scontato a HK..)
- ambiente curato e piacevole, servizio amichevole e cibo buono
- a pochi passi dalla stazione metro "WanChai"

Queste alcune foto del locale, che è anche enoteca.

Questa è una prima bozza di menu, che comprende aperitivo e bevande (acqua, vini, caffè, digestivi)

Il prezzo tutto compreso, anche di bevande, è 580HKD (+10% servizio).

A mio giudizio, considerando quando costa cenare ad Hong Kong e considerato quanto angusti siano i locali in giro, credo che sia un buon prezzo.

Ultima modifica:

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,155
Ok, mi fa strano andare a HK e magnare italiano, ma suppongo che un giro a Reclamation Road a mangiare alle bancarelle non credo avrebbe molto successo... Ci sto.

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
La cena di sabato si può fare anche in un ristorante cinese tipico di Hong Kong, digitate su google "Yum Cha Hong Kong" per avere un'idea del tipo di locale e menu.

Io personalmente suggerisco, per accontentare tutti, di stare sull'italiano, ma nessun problema ad informarmi per il cinese.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,354
436
CMN
Partendo dal presupposto che il cibo italiano non scontenta nessuno, per me va benissimo, e grazie a Mind per la proposta!