Ad oggi, non può.Puoi cortesemente garantire la tua assenza? Ai fini del divertimento è importante avere questa certezza.
Martino metteresti l'indirizzo esatto del locale per favore?La mia proposta per la cena con anche aperitivo è "Il Bel Paese" a WanChai, il locale sarebbe completamente a nostra disposizione, pertanto si potrà schiamazzare senza disturbare nessuno.
- cucina italiano (l'esotico e etnico non ha riscosso mai successo in AC)
- sufficientemente grande per permetterci di alzarci e girare per chiacherare liberamente
- buona igiene e pulizia (non scontato a HK..)
- ambiente curato e piacevole, servizio amichevole e cibo buono
- a pochi passi dalla stazione metro "WanChai"
Questa è una prima bozza di menu, che comprende aperitivo e bevande (acqua, vini, caffè, digestivi)
Il prezzo tutto compreso, anche di bevande, è 580HKD (+10% servizio).
A mio giudizio, considerando quando costa cenare ad Hong Kong e considerato quanto angusti siano i locali in giro, credo che sia un buon prezzo.
Si, esatto
upperbacco devo intendere qualcosa?Grazie Martino!
eh magari! No , semplicemente so che cosa vuol dire darsi da fare per organizzare qualcosa e visto che lo stai facendo comunque per AC mi sembrava doveroso ringraziarti. Però se Sokol mi regala qualche migliaio di avios magari vengo pure ioupperbacco devo intendere qualcosa?
Ti dici anche prego da solo?kenyaprince;1722060... mi sembrava doveroso [B ha detto:ringraziarmi[/B]. ...
Allora ho risolto l'enigma di chi è l'ospite misterioso!eh magari! No , semplicemente so che cosa vuol dire darsi da fare per organizzare qualcosa e visto che lo stai facendo comunque per AC mi sembrava doveroso ringraziarmi. Però se Sokol mi regala qualche migliaio di avios magari vengo pure io