Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?

digi84

Utente Registrato
22 Luglio 2012
107
5
Bcn-Puy
Se accettate un estraneo, anch'io dovrei essere da quelle parti in versione backpacker. ;-)

Tra qualche giorno dovrei avere conferma definitiva, ma dovrei arrivare il 3-4 da Chiang Mai, e ripartire il 6-7 per Cebu.

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
La mia proposta per la cena con anche aperitivo è "Il Bel Paese" a WanChai, il locale sarebbe completamente a nostra disposizione, pertanto si potrà schiamazzare senza disturbare nessuno.
- cucina italiano (l'esotico e etnico non ha riscosso mai successo in AC)
- sufficientemente grande per permetterci di alzarci e girare per chiacherare liberamente
- buona igiene e pulizia (non scontato a HK..)
- ambiente curato e piacevole, servizio amichevole e cibo buono
- a pochi passi dalla stazione metro "WanChai"

Questa è una prima bozza di menu, che comprende aperitivo e bevande (acqua, vini, caffè, digestivi)

Il prezzo tutto compreso, anche di bevande, è 580HKD (+10% servizio).

A mio giudizio, considerando quando costa cenare ad Hong Kong e considerato quanto angusti siano i locali in giro, credo che sia un buon prezzo.
Martino metteresti l'indirizzo esatto del locale per favore?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Re: Cena ad Hong Kong 5-6/12/2015: chi partecipa?

Amsterdam – Hong Kong: €289
2nd-8th Nov
6th-12th Nov
16th-22nd Nov
4th-10th Dec
7th-13th Dec

Xiamen Airlines

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
upperbacco devo intendere qualcosa? :D
eh magari! No , semplicemente so che cosa vuol dire darsi da fare per organizzare qualcosa e visto che lo stai facendo comunque per AC mi sembrava doveroso ringraziarti. Però se Sokol mi regala qualche migliaio di avios magari vengo pure io :D

Ultima modifica:

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
eh magari! No , semplicemente so che cosa vuol dire darsi da fare per organizzare qualcosa e visto che lo stai facendo comunque per AC mi sembrava doveroso ringraziarmi. Però se Sokol mi regala qualche migliaio di avios magari vengo pure io :D
Allora ho risolto l'enigma di chi è l'ospite misterioso!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Manca ormai solo un mese, chi doveva sciogliere la riserva si faccia vivo, e gli ultimi che devono confermare la cena facciano sapere le intenzioni, cosí da avere qualche certezza in piú sui numeri (che, comunque la si voglia vedere, erano impensabili quando, piú per gioco che per altro, é stata lanciata l'iniziativa!).

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,354
436
CMN
Confermo, e posso ospitare in lounge per chi vola ST lo stesso giorno!

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,155
Confermo pure io, ma ho cambiato piani; arrivo da Hanoi il 4 sera tardi (qualcuno in giro?) e riparto domenica sera con BA per Londra.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Ottimo, poi padanizzo anche te nell'elenco dei confermati.

Per gli indecisi, segnalo un ottimo BCN/HKG a 300€ con KLM!