Confermatissimo! Siamo tutti con i biglietti in mano!dovrei esserci anche io, sempre che l'evento sia ancora confermato, vorrei provare la y+ di Aeroflot, vedo se trovo posto.
Buono spunto: l'aperitivo è compreso nella cena.Non vorrei passare per un alcolizzato ma per l'aperitivo ed il dopo cena che programmi ci sono?
Occhio che a Wanchai non ci sono solo molti pub, c'è anche altri divertimenti...Buono spunto: l'aperitivo è compreso nella cena.
Ho anche chiamato Sebastian, il direttore del bel paese, e mi ha dato una buona notizia: vino free flow per l'aperitivo e cena.
Dopocena si puo fare un giro a Wanchai che ci sono molti pub, altrimenti ci spostiamo a Lan Kwai Fon
Ciao, e complimenti per avere vinto la timidezza (16 messaggi dal 2009...).Buongiorno a tutti, mi piacerebbe davvero molto conoscervi di persona,e per questo ,forse, potrei essere libero per il periodo della cena.
Ma ho un problema.., mi scoccio viaggiare da solo, ho visto in prima pagina i voli che alcuni di voi prenderanno, è possibile (anche in PM) fare una lista dei voli con cui arrivate e partite da HGK ? e se possibile a quale Hotel avete prenotato e/o prenoterete.
Cosi' vedo se riesco ad accodarmi a qualcuno di voi , entro fine settimana dovrei sapere con precisione la mia "libertà" per partire il 2/12 e ritorno il 7/12.
La mia preferenza è EK da BLQ o FCO.
Grazie infinite.
P.S. c'è qualcuno che viaggia con EK382 del 03/12 da Dubai e ritorna da HGK con EK 381 del 07/12 ?
Puoi cortesemente garantire la tua assenza? Ai fini del divertimento è importante avere questa certezza.e soprattutto buon divertimento!
mando un amico.Puoi cortesemente garantire la tua assenza? Ai fini del divertimento è importante avere questa certezza.
La mia non è timidezza,è che mi piace volare e per un periodo l'ho fatto poco per motivi di salute, quindi non ho quella dimestichezza che voi avete,e poi ...... diciamola tutta....mi piace leggere e rileggere i vostri fantastici TR.Ciao, e complimenti per avere vinto la timidezza (16 messaggi dal 2009...).
Nel primo post trovi le informazioni sia sui voli che prendono alcuni di noi, sia sull'albergo che avremmo individuato.
Per ogni altra informazione, puoi scrivere tranquillamente a me via PM, se lo desideri.
Ti aspettiamo ad HKG!
Sí, per il momento l'albergo sembra confermato.La mia non è timidezza,è che mi piace volare e per un periodo l'ho fatto poco per motivi di salute, quindi non ho quella dimestichezza che voi avete,e poi ...... diciamola tutta....mi piace leggere e rileggere i vostri fantastici TR.
In prima pagina si ci sono una buona parte di voli,ma sono voli che ormai,per me che viaggio rigorosamente in Y,sono improponibili per il prezzo. Alla mia portata per ora sono o con EK o SU (ma come si viaggia con SU?) oppure con TK.
Grazie per la disponibilità.
P.S. quindi se ho capito bene la maggior parte prendera' l'Holiday Inn a Koowlon,vero ?
Mandami un PM che ci facciamo la DXB HKG insieme, pero' prenota J . Io me ne rivado il 6.P.S. c'è qualcuno che viaggia con EK382 del 03/12 da Dubai e ritorna da HGK con EK 381 del 07/12 ?
In J ? :gun: No no,rigorosamente in Y :morto:Mandami un PM che ci facciamo la DXB HKG insieme, pero' prenota J . Io me ne rivado il 6.
Ottimo, ma su quale sito ? Sull'Ufficiale Etihad mi da' 669.44.se parti da Milano c'è una buona tariffa con Etihad : 425€ dal 3 all'8 dicembre
Sarò tonto ma non trovo quella tariffa, su expedia.it ?Expedia