Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
Non vorrei passare per un alcolizzato ma per l'aperitivo ed il dopo cena che programmi ci sono?
Buono spunto: l'aperitivo è compreso nella cena.
Ho anche chiamato Sebastian, il direttore del bel paese, e mi ha dato una buona notizia: vino free flow per l'aperitivo e cena.

Dopocena si puo fare un giro a Wanchai che ci sono molti pub, altrimenti ci spostiamo a Lan Kwai Fon

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
A mi me piaxe. Dopo la mega cena a Pekino dal piemontese con er mitico Occi due lame questo mi par bon e poi se so beve a nastro come dice sto Sebastian anca meglio. Bravo Martino.

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Buono spunto: l'aperitivo è compreso nella cena.
Ho anche chiamato Sebastian, il direttore del bel paese, e mi ha dato una buona notizia: vino free flow per l'aperitivo e cena.

Dopocena si puo fare un giro a Wanchai che ci sono molti pub, altrimenti ci spostiamo a Lan Kwai Fon
Occhio che a Wanchai non ci sono solo molti pub, c'è anche altri divertimenti... :D

mimi1706

Utente Registrato
24 Aprile 2009
56
3
FOG
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe davvero molto conoscervi di persona,e per questo ,forse, potrei essere libero per il periodo della cena.
Ma ho un problema..:), mi scoccio viaggiare da solo, ho visto in prima pagina i voli che alcuni di voi prenderanno, è possibile (anche in PM) fare una lista dei voli con cui arrivate e partite da HGK ? e se possibile a quale Hotel avete prenotato e/o prenoterete.
Cosi' vedo se riesco ad accodarmi a qualcuno di voi :D, entro fine settimana dovrei sapere con precisione la mia "libertà" per partire il 2/12 e ritorno il 7/12.
La mia preferenza è EK da BLQ o FCO.

Grazie infinite.

P.S. c'è qualcuno che viaggia con EK382 del 03/12 da Dubai e ritorna da HGK con EK 381 del 07/12 ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe davvero molto conoscervi di persona,e per questo ,forse, potrei essere libero per il periodo della cena.
Ma ho un problema..:), mi scoccio viaggiare da solo, ho visto in prima pagina i voli che alcuni di voi prenderanno, è possibile (anche in PM) fare una lista dei voli con cui arrivate e partite da HGK ? e se possibile a quale Hotel avete prenotato e/o prenoterete.
Cosi' vedo se riesco ad accodarmi a qualcuno di voi :D, entro fine settimana dovrei sapere con precisione la mia "libertà" per partire il 2/12 e ritorno il 7/12.
La mia preferenza è EK da BLQ o FCO.

Grazie infinite.

P.S. c'è qualcuno che viaggia con EK382 del 03/12 da Dubai e ritorna da HGK con EK 381 del 07/12 ?
Ciao, e complimenti per avere vinto la timidezza ;) (16 messaggi dal 2009...).
Nel primo post trovi le informazioni sia sui voli che prendono alcuni di noi, sia sull'albergo che avremmo individuato.
Per ogni altra informazione, puoi scrivere tranquillamente a me via PM, se lo desideri.
Ti aspettiamo ad HKG!

mimi1706

Utente Registrato
24 Aprile 2009
56
3
FOG
Ciao, e complimenti per avere vinto la timidezza ;) (16 messaggi dal 2009...).
Nel primo post trovi le informazioni sia sui voli che prendono alcuni di noi, sia sull'albergo che avremmo individuato.
Per ogni altra informazione, puoi scrivere tranquillamente a me via PM, se lo desideri.
Ti aspettiamo ad HKG!
La mia non è timidezza,è che mi piace volare e per un periodo l'ho fatto poco per motivi di salute, quindi non ho quella dimestichezza che voi avete,e poi ...... diciamola tutta....mi piace leggere e rileggere i vostri fantastici TR.
In prima pagina si ci sono una buona parte di voli,ma sono voli che ormai,per me che viaggio rigorosamente in Y,sono improponibili per il prezzo. Alla mia portata per ora sono o con EK o SU (ma come si viaggia con SU?) oppure con TK.
Grazie per la disponibilità.

P.S. quindi se ho capito bene la maggior parte prendera' l'Holiday Inn a Koowlon,vero ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
La mia non è timidezza,è che mi piace volare e per un periodo l'ho fatto poco per motivi di salute, quindi non ho quella dimestichezza che voi avete,e poi ...... diciamola tutta....mi piace leggere e rileggere i vostri fantastici TR.
In prima pagina si ci sono una buona parte di voli,ma sono voli che ormai,per me che viaggio rigorosamente in Y,sono improponibili per il prezzo. Alla mia portata per ora sono o con EK o SU (ma come si viaggia con SU?) oppure con TK.
Grazie per la disponibilità.

P.S. quindi se ho capito bene la maggior parte prendera' l'Holiday Inn a Koowlon,vero ?
Sí, per il momento l'albergo sembra confermato.
Per i voli con SU ti puó aiutare BHA604, TK é troppo eterogenea come servizio per potere dare giudizi netti: personalmente, ho volato bene con loro sui 738/739 a medio raggio, mentre gli airbus scontano configurazioni datate che a me non sono particolarmente piaciute. Ottimo, comunque, il cibo.
Di EK non ti so dire nulla, mai provata.

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
Tk ha il 773 in config. Y 3/3/3, buon pitch e ife ben fornito con titoli anche in italiano. Catering sopra la media e amenity kit.

SU buona configuration ma ife scarso, catering appena sufficente e amenity kit anche se piu scarno di tk.

IST a rischio sempre congestione ma accogliente, Mosca invece incasinato.