AA207

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Buongiorno mondo,
Chi di voi sa perché il volo AA207 da Mxp a Mia di questa mattina è stato attualmente dirottato su Jfk?

????????????????

Luca82

Utente Registrato
2 Dicembre 2012
560
0
Buongiorno mondo,
Chi di voi sa perché il volo AA207 da Mxp a Mia di questa mattina è stato attualmente dirottato su Jfk?
Da FR24 il volo operato da N39367 / Boeing 767-323(ER) risulta normalmente diretto a MIA atteso alle 18.19 locali.
Lo stesso veivolo ripartirà poi alle 23.59 per Montevideo.

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Non è partito alle 14,00 è previsto in arrivo intorno alle 4 locali?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Oggi alle 14 era dato x sconosciuto....ed ora sta facendo rotta verso il Regno Unito...strana rotta x Miami!!

????????????????

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Ma qlcuno di Mxp?!?
No mi incuriosisce perché tra qlc mese dovrò prenderlo anch'io quel volo! Vorrei tanto capire cosa sia successo!!?

????????????????

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
La mia ipotesi è che la mamma del pilota gli abbia detto:" mi raccomando, vola piano e basso".

Luca82

Utente Registrato
2 Dicembre 2012
560
0
Oggi alle 14 era dato x sconosciuto....ed ora sta facendo rotta verso il Regno Unito...strana rotta x Miami!!
Molto spesso le rotte dipendono dai venti a favore: meglio una rotta apparentemente più lunga ma con vento a favore, che una più breve con vento contro.

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
No no, sta andando diretto al Jfk.....a quanto pare fa scalo e riparte x Miami! Con un ritardo pazzesco! Ma possono fare una cosa del genere? Cioè, uno compra il biglietto Xche diretto , e poi si trova a fare un giro simile?

????????????????

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,533
759
Up in the air
No no, sta andando diretto al Jfk.....a quanto pare fa scalo e riparte x Miami! Con un ritardo pazzesco! Ma possono fare una cosa del genere? Cioè, uno compra il biglietto Xche diretto , e poi si trova a fare un giro simile?


In teoria un volo con scalo tecnico è comunque un volo diretto (non è un volo non stop, ma è unvolo diretto)..... il volo con scalo c'è quando arrivi a XXX e cambi aeromobile per andare a YYY. E comunque se è un problema circoscritto a questo volo di oggi, bisogna vede quante ore di ritardo avrà in arrivo e da lì ognuno si farà i suoi conti

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,533
759
Up in the air
Detto ciò, senza offesa, ma se si dovesse aprire un thread per ogni volo che ogni giorno nel mondo deve fare extrascali o ritardi, il forum avrebbe miliardi di pagine....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.