Consiglio per il weekend di novembre (o ponte immacolata)

PartoDaQui.com

Utente Registrato
3 Maggio 2013
40
0
Udine
www.partodaqui.com
Buonasera amici, vorrei evadere dalla quotidianità con un low cost (in modalità barbone) di pochi giorni (massimo 4).
Cosa mi consigliate tra Paesi Bassi (arrivo ad Eindhoven e ripartenza da Amsterdam), Barcellona o una visita lampo a Cardiff e Bristol?

Partenza da Venezia, Treviso, Trieste o aeroporti vicini al confine.

Ringrazio in anticipo per i vostri contributi.

PS:
Accetto suggerimenti anche per paesi da me non menzionati :)

morientes

Utente Registrato
9 Gennaio 2014
65
2
Napoli
mm..dipende..per il ponte dell'immacolata si respira già l'atmosfera natalizia,quindi qualche mini-giro in germania (amburgo-lubecca) o belgio (bruxelles-bruges) con easyjet ci sta benissimo..anche l'olanda da te citata..se è novembre forse meglio qualcosa di diverso come barcellona o valencia con ryanair :)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Controlla le date e non mi chiedere nulla circa i collegamenti, ma in quel periodo a Lione dovrebbe esserci la Fet des Lumieres. Consigliatissima, con annesso mercatino di natale.

PartoDaQui.com

Utente Registrato
3 Maggio 2013
40
0
Udine
www.partodaqui.com
Buonasera ragazzi! Vi ringrazio per le interessanti risposte.
Alla fine opterò per Paesi Bassi a fine Novembre, Fet des Lumieres (Lione) per il ponte dell'immacolata (oltretutto giorno 8 farò il compleanno :) ), ed i mercatini di natale a Francoforte. Un bel modo per mandare in fumo la tredicesima e le ferie residue :D

Rinnovo la mia gratitudine.

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
.
Buonasera ragazzi! Vi ringrazio per le interessanti risposte.
Alla fine opterò per Paesi Bassi a fine Novembre, Fet des Lumieres (Lione) per il ponte dell'immacolata (oltretutto giorno 8 farò il compleanno :) ), ed i mercatini di natale a Francoforte. Un bel modo per mandare in fumo la tredicesima e le ferie residue :D

Rinnovo la mia gratitudine.
Ciao. bel giro, mi diresti i voli che hai prenotato e quanto hai speso? Potrei seguirti :)

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Anche i mercatini di Natale che ho visto a Birmingham e Edimburgo si respira aria natalizia di quando ero un ragazziono. La prima volta che ho visto quello di Edimburgo è stato lo scorso anno, ho riprenotato anche per dicembre.

Barbone non è esatto, è un modo di viaggiare non buttando soldi per lo stesso viaggio. L'importante è il trasporto e la citta da soggiornare.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Anche i mercatini di Natale che ho visto a Birmingham e Edimburgo si respira aria natalizia di quando ero un ragazziono. La prima volta che ho visto quello di Edimburgo è stato lo scorso anno, ho riprenotato anche per dicembre.

Barbone non è esatto, è un modo di viaggiare non buttando soldi per lo stesso viaggio. L'importante è il trasporto e la citta da soggiornare.
Edimburgo merita <3 periodo Natalizio soprattutto ma è magica tutto l'anno!

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Io ho preso 14 biglietti con U2 per l'ultimo weekend di novembre, ( NAP/GVA) andremo a Montreux dove (mi han detto) che ci sono i mercatini di Natale favolosi, ps qualcuno conferma?
Ps2 il costo medio a biglietto 45 € a/r