Cambio prenotazione causa cambio "macchina"

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Salve a tutti
Prima di procedere a contattare az volevo chiedere a voi forumisti se qualcheduno prima abbia fatto una cosa del genere.

Ho prenotato dei voli Alitalia, in fase di prenotazione risultavano operati da metallo az ora risulta che verranno operati da metallo mistral. È possibile chiedere cambio volo x viaggiare su un velivolo Alitalia e non sul marcione della 7M?

Attendo vostre info...
Saluti
Flyhigh

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
Salve a tutti
Prima di procedere a contattare az volevo chiedere a voi forumisti se qualcheduno prima abbia fatto una cosa del genere.

Ho prenotato dei voli Alitalia, in fase di prenotazione risultavano operati da metallo az ora risulta che verranno operati da metallo mistral. È possibile chiedere cambio volo x viaggiare su un velivolo Alitalia e non sul marcione della 7M?

Attendo vostre info...
Saluti
Flyhigh
nel momento in cui loro ti hanno informato, penso tu debba accettare, o meglio, puoi cambiare il volo, ma risulterebbe un cambio normale e quindi soggetto a eventuali penali

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,148
NYC
Salve a tutti

Attendo vostre info...
Saluti
Flyhigh
Non rientra fra i diritti del passeggero quello di poter scegliere il tipo di velivolo che opera il volo.