Promozioni ed offerte delle compagnie

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Segnalazione di servizio per chi avesse prenotato la error fare per il Brasile con TAM: verificate le vostre prenotazioni, TAM ha cambiato gli operativi ed in alcuni casi è "sparita" la tratta intercontinentale. Verificate sul sito TAM ed eventualmente chiamate per avere conferma del biglietto e degli orari.

Questa era la error fare di metà Settembre giusto? Perchè ho letto su flyertalk che molti utenti hanno ricevuto la cancellazione dopo ben un mese. L'operativo cambiato è lo switch con LAN ed aeromobile 787. Io stesso ho prenotato un multitratta dal sito TAM perchè da quello LAN non era possibile, ma poi con il booking code di TAM sul sito LAN mi hanno cambiato il PNR facendolo diventare LAN.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,608
4,693
Milano
Questa era la error fare di metà Settembre giusto? Perchè ho letto su flyertalk che molti utenti hanno ricevuto la cancellazione dopo ben un mese. L'operativo cambiato è lo switch con LAN ed aeromobile 787. Io stesso ho prenotato un multitratta dal sito TAM perchè da quello LAN non era possibile, ma poi con il booking code di TAM sul sito LAN mi hanno cambiato il PNR facendolo diventare LAN.
Esatto, è quella. La verità è che il biglietto sarebbe comunque confermato, ma ci sono un po' di problemi con la tratta transatlantica (pseudo cancellata), è opportuno verificare e chiedere per evitare sorprese. TAM ufficialmente non lo ha detto, ma sembra che non vi siano state cancellazioni e che onori i biglietti emessi, è solo un problema di cambio operativi e compagnia che opera il volo.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Voli a New York con il 10% di sconto in Economy Class. Prenoti entro il 28 ottobre per volare tra il 1° novembre e il 16 dicembre 2015 o dal 6 gennaio al 17 marzo 2016.

I colori dell’autunno rendono la città più affascinante. Se sceglie una pausa invernale, si conceda lo shopping di Natale sulla Fifth Avenue o un giro con i pattini da ghiaccio a Central Park.

Per prenotare clicchi "Prenoti ora" e segua questi step:
• Inserisca destinazione e date di viaggio
• Clicchi "Ricerca" e selezioni i voli

CODICE PROMO ITNYC15

Prenoti ora
If you would like to receive emails in English, please update your profile
Aggiornare il profilo o eliminare l'iscrizione
Contattateci
Politica sulla privacy

*Prenotazioni entro il 28 ottobre 2015. Valide per viaggi dal 1° novembre al 16 dicembre 2015 e dal 6 gennaio al 17 marzo 2016. Le tariffe speciali sono per partenze da Milano, includono le tasse e sono soggette a disponibilità.

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Voli a New York con il 10% di sconto in Economy Class. Prenoti entro il 28 ottobre per volare tra il 1° novembre e il 16 dicembre 2015 o dal 6 gennaio al 17 marzo 2016.

I colori dell’autunno rendono la città più affascinante. Se sceglie una pausa invernale, si conceda lo shopping di Natale sulla Fifth Avenue o un giro con i pattini da ghiaccio a Central Park.

Per prenotare clicchi "Prenoti ora" e segua questi step:
•Inserisca destinazione e date di viaggio
•Clicchi "Ricerca" e selezioni i voli

CODICE PROMO ITNYC15

Prenoti ora
If you would like to receive emails in English, please update your profile
Aggiornare il profilo o eliminare l'iscrizione
Contattateci
Politica sulla privacy

*Prenotazioni entro il 28 ottobre 2015. Valide per viaggi dal 1° novembre al 16 dicembre 2015 e dal 6 gennaio al 17 marzo 2016. Le tariffe speciali sono per partenze da Milano, includono le tasse e sono soggette a disponibilità.
da dove è prenotabile? Sito az o qualche ota?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,061
1,410
N/D
Esatto, è quella. La verità è che il biglietto sarebbe comunque confermato, ma ci sono un po' di problemi con la tratta transatlantica (pseudo cancellata), è opportuno verificare e chiedere per evitare sorprese. TAM ufficialmente non lo ha detto, ma sembra che non vi siano state cancellazioni e che onori i biglietti emessi, è solo un problema di cambio operativi e compagnia che opera il volo.
A quanto ho saputo l'integrazione dei sistemi e del personale tra TAM e LAN è ancora in alto mare. Molti che avevano comprato voli TAM MXP-GRU-XXX con biglietti normali non error fare, nel periodo a cavallo del passaggio del volo a MXP tra le due compagnie si ritrovano con biglietti non confermati e l'assistenza clienti è pietosa. Il personale TAM e LAN lavorano ancora a compartimenti stagni, i primi ti assistono solo fino al giorno in cui loro operano il volo, gli altri dal giorno seguente. L'integrazione è all'anno zero.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
A quanto ho saputo l'integrazione dei sistemi e del personale tra TAM e LAN è ancora in alto mare. Molti che avevano comprato voli TAM MXP-GRU-XXX con biglietti normali non error fare, nel periodo a cavallo del passaggio del volo a MXP tra le due compagnie si ritrovano con biglietti non confermati e l'assistenza clienti è pietosa. Il personale TAM e LAN lavorano ancora a compartimenti stagni, i primi ti assistono solo fino al giorno in cui loro operano il volo, gli altri dal giorno seguente. L'integrazione è all'anno zero.

Ti ribadisco che martedì ho comprato sul sito TAM un multitratta che sul sito LAN non era acquistabile (MXP-GRU-GIG-IGI-MXP) mi hanno dato il booking code e prenotazione confermata; poi sono andato nel sito LAN, ho inserito quel booking code e mi hanno dato il nuovo booking code di LAN. Stesso sul sito TAM c'è la pubblicità del nuovo volo da Novembre di LAN col 787. Tra l'altro un altro problema del sito LAN, oltre a non trovare alcune combinazioni multitratta, è che non funziona la selezione dei posti a sedere, ma a ciò compensa alla grande il loro servizio twitter di @LANAirilensUSA che con messaggi privati ti selezionano e correggono ciò che sul sito non va.

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8

APPROFITTA DEL 20% DI SCONTO DURANTE IL TUO ACQUISTO ONLINE

Dai colore al tuo autunno con un nuovo viaggio!

Vola con noi in Italia ed Europa e ricevi subito uno sconto del 20%!

Acquista su alitalia.com dalle 9:00 del 15 ottobre alle 23:59 del 19 ottobre per volare:
in Italia dal 26 ottobre al 31 marzo 2016
in Europa e Nord Africa dal 9 novembre al 31 marzo 2016*
Ottenere lo sconto è semplicissimo! Clicca qui per accedere alla pagina dell'offerta, seleziona il tuo volo in Economy Class, clicca sulla voce "sconto del 20%" e procedi con l'acquisto.

Iscriviti gratuitamente al Programma MilleMiglia per dare più valore ai tuoi viaggi e comincia ad accumulare miglia già con il tuo prossimo volo.

L'offerta è valida esclusivamente iniziando l'acquisto online da questa pagina

*eccetto il periodo dal 19 dicembre al 10 gennaio 2016

http://www.alitalia.com/it_it/specialpromo/weekend-deal.html?WT.dcsvid=$profil_253$&WT.mc_id=promo_ita_ML_20151014&WT

CONDIZIONI DELL'OFFERTA
Questa offerta è valida per voli dall'Italia verso destinazioni italiane a partire dal 26 ottobre 2015 al 31 marzo 2016 (ultima data di rientro) e dall'Italia verso l'Europa e il Nord Africa dal 9 novembre al 31 marzo, con l'esclusione dei voli dal 19 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016
Sono esclusi:
I voli da Roma e Milano Linate per Amsterdam e Parigi
i voli da Alghero e Cagliari per Roma e Milano Linate e viceversa
i voli Catania - Lampedusa, Lampedusa - Palermo, Palermo - Pantelleria, Pantelleria - Trapani e viceversa
L’offerta è valida esclusivamente iniziando l’acquisto online da questa pagina http://www.alitalia.com/it_it/specialpromo/weekend-deal.html
Il 20% di sconto è applicato sui voli Alitalia, sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi), per viaggi in Economy Class.
Lo sconto è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri sconti
Lo sconto non è valido:
sulle tariffe giovani e LIGHT
per i biglietti premio MilleMiglia
per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000)
i voli in Premium Economy Class e in Business Class

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,608
4,693
Milano
Da Parigi o Londra andate a Tokyo rientrando su IST per 200€. Con LOT, da metá gennaio a tutto febbraio.
Come sempre, datevi una mossa!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,608
4,693
Milano
Da novembre a gennaio, Xiamen Airlines, voli Europa/Tokyo, Hong Kong, Manila, Taipei a partire da 282€ (+ commissioni carta di credito).
Trovate facilmente su Kayak, ed è compreso FCO come aeroporto di partenza.

alevic

Utente Registrato
7 Dicembre 2007
120
0
.
Segnalo pop up sconti sul sito alitalia.

In questi giorni stavo cercando dei voli per tokyo sui vai motori di ricerca e siti delle compagnie.
Oggi su Facebook mi sono trovato, tra le altre, delle promo di alitalia per Tokyo appunto. Cliccando nelle promo, si apre la pagina dedicata con la promozione, e proseguendo appare un pop con un sconto del 15% istantaneo, valido solo se non si chiude la pagina. Ebbene, proseguendo con la prenotazione, questa promo poi non ritorna. La descrizione dice che si può trovare sempre nell'icona del "portafoglio" gli sconti ricevuti, e si può scegliere quale utilizzare.
Non trovo alcuna icona e non riappare l'offerta. Sono io rinco o è un bug dell'offerta? Qualcuno l'ha usata.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,608
4,693
Milano
Milano/Cancun a 362€ con American Airlines.
7th-14th Nov
8th-15th Nov
9th-16th Nov
10th-17th Nov
12th-19th Nov
13th-20th Nov
15th-22nd Nov
17th-24th Nov
22nd-29th Nov
30th Nov – 7th Dec
1st-8th Dec
4th-11th Dec