I motivi che possono portare ad un problema di "avviamento dei motori" sono molteplici (anche se parliamo di entrambi la cosa si riduce abbastanza) ma da questo a creare un problema così grande è praticamente impossibileSky TG 24 ha appena riferito da fonti egiziane che i piloti da diversi giorni lamentavano problemi all avviamento dei motori.
Un problema simile, durante il volo, può causare uno spegnimento e uno stallo?
Al netto dello speculazione-moment,potrebbe essere più degno di nota il "tail strike" che ha subito anni fa.ma siamo al #valetuttoSky TG 24 ha appena riferito da fonti egiziane che i piloti da diversi giorni lamentavano problemi all avviamento dei motori.
Un problema simile, durante il volo, può causare uno spegnimento e uno stallo?
La decompressione esplosiva sarebbe coerente con una discesa rapidissima del velivoloAnche se un aereo ha una double engine failure in volo non si disintegra all'istante. Nessuno si ricorda il 320 US Airways a NY? A naso potrebbe essere un cedimento strutturale che ha poi portato ad una decompressione esplosiva ma è una mia teoria. Aspettiamo i risultati delle scatole nere.
Mi trovi d'accordo.Considerando che i media Russi non avanzano ipotesi per ragioni politiche, quelli Egiziani per non distruggere la loro industria turistica e che la magggior parte delle foto su stampa e giornali sono di altri incidenti aerei... io direi di aspettare l'inchiesta.