Air Europa per Cuba / A330-300

Massipa

Utente Registrato
1 Novembre 2015
10
0
Salve a tutti,

questo capodanno raggiungerò Cuba con Air Europa. ho visto che sulla tratta MAD-HAV vola il 330-300 (EC-LXA o EC-LXR). Purtroppo sul sito della compagnia, così come in altri siti non riesco a trovare la configuarazione dei posti per questo modello... A occhio direi che è tutto Y, ma la mia vera domanda è se l'intrattenimento di bordo è individuale o no... Ho letto parecchi commenti sulla scomodità dei sedili ecc... ma per me è importante sapere se avrò il mio schermo con cui distrarmi per fare passare il volo... (attenzione la mia non è paura del volo, ma paura della noia a bordo... :) )

Grazie a tutti!!!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Mi spiace ma sembra proprio che l'IFE non sia previsto. Copio e incollo da una recensione di un viaggiatore sulla MAD-HAV lo scorso agosto :

No individual flight entertainment

Massipa

Utente Registrato
1 Novembre 2015
10
0
Mi spiace ma sembra proprio che l'IFE non sia previsto. Copio e incollo da una recensione di un viaggiatore sulla MAD-HAV lo scorso agosto :

No individual flight entertainment
Grazie mille per le info... Peccato... Mi sa che riempio l'ipad con tutto quello che ho!! :)

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ciao varie volte ho volato a Santo Domingo via Milano con Air Europa A330-200/A330-330.

Air Europa nei suoi voli alcune volte ci manda A332, A333 oppure il B787 (quest'ultimo in leasing dalla Polish, in attesa di ricevere i suoi previsti per il 2016, effettua maggiormente il volo MAD-MIA ma ultimamente lo stanno inserendo in rotte per il caraibi e sud america) ricordati però che ci sono un paio di aerei che non hanno l'IFE personale, uno di questi quello con la livrea SkyTeam (non ricordo la matricola). Gli aerei A332/333 e B787 non sono full economy ma hanno tutti la business class, quindi 2 classi.

se parti da roma o milano arriverai al terminal 2 per poi passare al terminal 1 (solitamente imbarchi gate B ti ritroverai in quell'orario tutti i gate uno fianco all'altro con i voli per Havana, Santo Domingo, Caracas, Salvador de Bahia ecc..)

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Portati da mangiare, più che altro: catering Air Europa pessimo (in YC)!