R Rosa Giglione Utente Registrato 16 Novembre 2015 2 0 17 Novembre 2015 #1 Ho fatto con rayan air 2 prenotazioni in tempi diversi. È possibile fare un check-in unico? Grazie
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,628 4,750 Milano 17 Novembre 2015 #2 Spostato nell'area corretta. Se hai due prenotazioni diverse devi fare due check in separati.
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,887 496 VCE-TSF 17 Novembre 2015 #3 Rosa Giglione ha detto: Ho fatto con rayan air 2 prenotazioni in tempi diversi. È possibile fare un check-in unico? Grazie Clicca per espandere... Buongiorno Rosa e benvenuta. La risposta alla tua domanda è no , devi procedere a fare 2 operazioni separate di check - in on line in quanto hai 2 codici di prenotazione distinti.
Rosa Giglione ha detto: Ho fatto con rayan air 2 prenotazioni in tempi diversi. È possibile fare un check-in unico? Grazie Clicca per espandere... Buongiorno Rosa e benvenuta. La risposta alla tua domanda è no , devi procedere a fare 2 operazioni separate di check - in on line in quanto hai 2 codici di prenotazione distinti.