Tempistiche per cambio di stato Frequent Flyer (Millemiglia)

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Sono sempre io con le mie domande da novizio, ma da oggi farei tecnicamente parte del club Ulisse, sul sito Alitalia vedo i 30 voli totalizzati nell'anno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da Alitalia, ne è cambiato nulla.

Come avviene il cambio di stato? Devo scrivergli io per sollecitarli?

Grazie!

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Sono sempre io con le mie domande da novizio, ma da oggi farei tecnicamente parte del club Ulisse, sul sito Alitalia vedo i 30 voli totalizzati nell'anno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da Alitalia, ne è cambiato nulla.

Come avviene il cambio di stato? Devo scrivergli io per sollecitarli?

Grazie!
Come da regolamento, il passaggio avverrà il mese successivo al raggiungimento dello status.
Quindi sarai Ulisse per i primi giorni di dicembre.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Quindi mi farò gli ultimi due voli da comune mortalele.... Ma per l.accumolo miglia fa fede se l'acquisto viene fatto già da Ulisse o fa fede quando viene effettivamente volato ?

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Quindi mi farò gli ultimi due voli da comune mortalele.... ? Ma per l.accumolo miglia fa fede se l'acquisto viene fatto già da Ulisse o fa fede quando viene effettivamente volato ?
Volato. Se compri un biglietto aereo, non voli tutti i segmenti o qualche segmento, e anche se non chiedi rimborso del non volato, ti vengono accreditate solo le miglia effettivamente volate (al limite, zero se non fai nessuna tratta).