Assegnazione posti AF con biglietto AZ

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Scusate, so che la questione è stata affrontata altre volte in passato, ma non riesco a ripescare il thread.
AZ dice che non può assegnare i posti su voli AF perché non riesce a visualizzare la mappa.
AF diche che sì riesce a visualizzare la mappa ma non la prenotazione.
AZ dice di aspettare il web check-in che sarà probabilmente inutile, visto che non credo AZ dal suo sito farà fare il check-in di un volo AF.
Esiste un modo per venirne a capo?
Grazie!!

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,077
171
Con biglietto AZ in eco, andata az ritorno af, ho fatto il web check-in direttamente nel sito af.
Questo in settembre scorso, anzi mi ha permesso di fare anche web check-in con la compagnia della prima tratta dei voli (Gol)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Scusate, so che la questione è stata affrontata altre volte in passato, ma non riesco a ripescare il thread.
AZ dice che non può assegnare i posti su voli AF perché non riesce a visualizzare la mappa.
AF diche che sì riesce a visualizzare la mappa ma non la prenotazione.
AZ dice di aspettare il web check-in che sarà probabilmente inutile, visto che non credo AZ dal suo sito farà fare il check-in di un volo AF.
Esiste un modo per venirne a capo?
Grazie!!
Fatti dare dal call center AF-KL il loro PNR, io l'ho fatto diverse volte. Fanno un po' di storie ma alla fine possono assegnarlo.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Secondo le innumerevoli esperienze di Replay22it, finché il biglietto il biglietto AZ non viene emesso, si riesce a modificare il posto sia online (con PNR af) sia al telefono.
Una volta emesso, non si può fare niente se non attendere il web check-in.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
In alternativa alla chiamata al call center AF puoi anche mettere il pnr AZ nel sito KL e così trovare il pnr AF
A me recentemente è stato assegnato il posto direttamente nel sito AF ma non mi hanno potuto assegnate un posro economy confort perchè non potevano fatturare a favore di AF sun un biglietto AZ. Poi a MIA al ritorno mi hanno fatto un upgrade in J fatturando il relativo inporto.