Compagnie aeree Birmane

alessiobzz

Utente Registrato
24 Ottobre 2015
17
0
Ciao a tutti,

dovrò prendere alcuni voli interni in Myanmar e leggendo le notizie sull'affidabilità delle compagnie birmane c'è da mettersi le mani sui capelli ...
Non è affatto confortante neanche leggere l'età dei velivoli su Airfleets, o leggere su Wikipedia la loro storia, era meglio non farlo .. In ogni caso sfiderò la sorte.

Volerò dai seguenti aeroporti:
THL > HEH
RGN > TVY > KAW

Vorrei sapere da voi esperti quali tra queste compagnie sono preferibili:
Air KBZ
Asian Wings Airways
Golden Myanmar Airlines
Mann Yadanarpon Airlines

Ciao!

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Ciao a tutti,

dovrò prendere alcuni voli interni in Myanmar e leggendo le notizie sull'affidabilità delle compagnie birmane c'è da mettersi le mani sui capelli ...
Non è affatto confortante neanche leggere l'età dei velivoli su Airfleets, o leggere su Wikipedia la loro storia, era meglio non farlo .. In ogni caso sfiderò la sorte.

Volerò dai seguenti aeroporti:
THL > HEH
RGN > TVY > KAW

Vorrei sapere da voi esperti quali tra queste compagnie sono preferibili:
Air KBZ
Asian Wings Airways
Golden Myanmar Airlines
Mann Yadanarpon Airlines

Ciao!
Ciao, posso passarti le mie esperienze:
Golden Myanmar (RGN-MDL) con un 320 abbastanza nuovo comunque in buone condizioni, puntuale, ottimo servizio anche in Y, esperienza positiva.
Yangon Airways (HEH-RGN) con un ATR vecchio come me con 3 ore di ritardo; io non ho paura di volare e non faccio testo ma tutto sommato niente di negativo anche se pare che sia una compagnia in black list...
Passatela bene nel paese del sorriso !

alessiobzz

Utente Registrato
24 Ottobre 2015
17
0
Ciao PA001

Grazie mille!
Neanche io ho paura di volare, proprio zero, era solo per capire se effettivamente da come si legge cade un aereo a settimana o meno...

Ora mi deciderò su quale biglietto acquistare anche se per le date che ho a disposizione dovrò volare con chi fa quella tratta.

Grazie!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ho viaggiato in Birmania nel lontano 2002 e tutti i voli interni sono stati fatti con ATR con piloti francesi.Esperienza positiva .Il paese è splendido la gente molto cordiale .C'è tanto da fotografare,buon divertimento Roma Radar

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Ciao Alessio sono stato in Birmania un paio di anni fa...
I voli inyerni sono stati fatti tutti con air KBZ ...ottima compagnia...aerei atr 72/600 appena consegnati ...super puntuali e ottimo servizio di bordo.
Il tour operetor locale che mi organizzó il giro mi disse che si affidavano solo a qussta compagnia in quan era la più affidabile di tutte. Quanto alla sicurezza vai tranquillo...
Se hai bisogno di consiglinscrivimi pure in PVT...la Birmania è favolosa!!!!!!

A.

alessiobzz

Utente Registrato
24 Ottobre 2015
17
0
Ciao Alessio sono stato in Birmania un paio di anni fa...
I voli inyerni sono stati fatti tutti con air KBZ ...ottima compagnia...aerei atr 72/600 appena consegnati ...super puntuali e ottimo servizio di bordo.
Il tour operetor locale che mi organizzó il giro mi disse che si affidavano solo a qussta compagnia in quan era la più affidabile di tutte. Quanto alla sicurezza vai tranquillo...
Se hai bisogno di consiglinscrivimi pure in PVT...la Birmania è favolosa!!!!!!

A.
Hey Grazie Avro!
Ho cambiato il mio itinerario ed al momento, per la tratta che ho deciso di intraprendere, Air KBZ non aveva posti e l'unica compagnia che mi ha dato disponibilità per la tratta THL > LSH è Air Myanma ed ho prenotato con loro.

Se avrò bisogno ti scriverò sicuramente, grazie per il consiglio!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Vai in Burma e ti perdi I Fokker 28 Della Myanmar Airways!?

Quelle altre da Yangoon a Mandalay Air etc non hanno personalita. Segui il consiglio di Edoardo, ll piu valido secondo me