'nnamo bbene (er pomata cit.) buon viaggio Fabri.Piove che Dio la manda, sono coperto di fango fino alle orecchie e mi ha tamponato un motorino davanti alla statua di Lenin. Insomma, na meraviglia.
Dopo questa immagine mi sa' che avrò gli incubi questa notte.Edo e Dario! Sono al cesso con Falkux. Vi aspettiamo per darvi cosi tante botte da sedersi in lounge par sempre
Mi fai copare!:roll:Edo e Dario! Sono al cesso con Falkux. Vi aspettiamo per darvi cosi tante botte da sedersi in lounge par sempre
Leggo su airliners che parecchi del tuo volo si sono lamentati che non hanno dormito perche' hai russato ed emesso leggeri peti per tutti il viaggio. Si augurano di non averti vicino per il ritornoSono sul Airport Express. Volo fantastico, ho dormito tutto il tempo e ho saltato la colazione per arrivare carico a cena. Ci sono!
Lassa perde. Io in ufficio a chiudere un'offerta (anche domani, solo per la cronaca).Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Purtroppo non c'è il Wi-Fi al ristorante.Qualcuno con periscope?
Si conferma che sono da Chen in Paolo Sarpi 14Purtroppo non c'è il Wi-Fi al ristorante.
Ti sei ripreso?Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico