Se ti puo' consolare, io ci passero' tutto domani in ufficioLassa perde. Io in ufficio a chiudere un'offerta (anche domani, solo per la cronaca).
Se ti puo' consolare, io ci passero' tutto domani in ufficioLassa perde. Io in ufficio a chiudere un'offerta (anche domani, solo per la cronaca).
+1Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
Cazzo quanto rosico
L'Italia che produce! :roll:Se ti puo' consolare, io ci passero' tutto domani in ufficio
nell'ultima foto sei tu?Chi non c'era non può capire...
Gian che lancia raggi luminosi dagli occhi mi mancava. Gli avete dato la supposta di Falklux che non ha preso Cataplomo?
Chi non c'era non può capire...
nell'ultima foto sei tu?
facce capì.
Io NON voglio capire. Le pippe sono andate a fare il trenino in camera di Gian, alle 3.35AM. Mi dicono giocassero a rubabandiera con le pochette di BHA604.Provaci
:super::super::super::super::super::super::super::super::super::super:Io NON voglio capire. Le pippe sono andate a fare il trenino in camera di Gian, alle 3.35AM. Mi dicono giocassero a rubabandiera con le pochette di BHA604.
Passerai, prima o poi passerai anche te a lato oscuro mettendo (volontariamente) la pochette.BHA non era, ahimé, l'unico ad avere la pochette ieri sera.
Mamma mia che scena raccapricciante :roll:Vabbe' niente di ecclatante alla fine. Mi sa che mi sto' divertendo piu' io a fare lap dance con l'albero di natale