13900 Utente Registrato 26 Aprile 2012 10,304 8,155 12 Dicembre 2015 #41 Edoardo ha detto: Si, ma mi ero rifornito pesantemente in "launge" Clicca per espandere... Tradotto: ero talmente mbriago che non m'hanno svegliato nemmeno quando e' apparso il cibo.
Edoardo ha detto: Si, ma mi ero rifornito pesantemente in "launge" Clicca per espandere... Tradotto: ero talmente mbriago che non m'hanno svegliato nemmeno quando e' apparso il cibo.
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,141 2,255 Londra 12 Dicembre 2015 #42 13900 ha detto: Tradotto: ero talmente mbriago che non m'hanno svegliato nemmeno quando e' apparso il cibo. Clicca per espandere... :super:
13900 ha detto: Tradotto: ero talmente mbriago che non m'hanno svegliato nemmeno quando e' apparso il cibo. Clicca per espandere... :super:
V VRN-2004 Socio AIAC Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,050 5 Verona, Veneto. www.pitispotterclub.it 12 Dicembre 2015 #43 preciso come sempre Console!! un piacere ritrovarti!
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,265 521 Milano/Antwerpen 12 Dicembre 2015 #44 Complimenti, bellissime foto e bel racconto.
BGW Moderatore Utente Registrato 30 Marzo 2008 3,354 436 CMN 27 Dicembre 2015 #45 I-POV ha detto: Bellissimo TR Console. Aver dovuto rinunciare all'ultimo momento è pesantissimo. Spero ci sia un'altra occasione come questa. Clicca per espandere... Grazie! Sul prossimo raduno, fai conto che gia' si stava parlando di possibili destinazioni...! Edoardo ha detto: Si, ma mi ero rifornito pesantemente in "launge" Clicca per espandere... Non posso neanche immaginare cosa intendi per "pesantemente" VRN-2004 ha detto: preciso come sempre Console!! un piacere ritrovarti! Clicca per espandere... Grazie! Alla prossima. BAlorMXP ha detto: Complimenti, bellissime foto e bel racconto. Clicca per espandere... Grazie anche a te.
I-POV ha detto: Bellissimo TR Console. Aver dovuto rinunciare all'ultimo momento è pesantissimo. Spero ci sia un'altra occasione come questa. Clicca per espandere... Grazie! Sul prossimo raduno, fai conto che gia' si stava parlando di possibili destinazioni...! Edoardo ha detto: Si, ma mi ero rifornito pesantemente in "launge" Clicca per espandere... Non posso neanche immaginare cosa intendi per "pesantemente" VRN-2004 ha detto: preciso come sempre Console!! un piacere ritrovarti! Clicca per espandere... Grazie! Alla prossima. BAlorMXP ha detto: Complimenti, bellissime foto e bel racconto. Clicca per espandere... Grazie anche a te.
carlitos71 Utente Registrato 26 Ottobre 2006 1,056 9 ROMA. 19 Gennaio 2016 #46 BGW ha detto: In albergo, frattanto, e’ arrivata questa. Clicca per espandere... Grande TR console come al tuo solito!!!! Perdona la domanda, ma mi potresti dire la marca e la serie del tuo bagaglio?
BGW ha detto: In albergo, frattanto, e’ arrivata questa. Clicca per espandere... Grande TR console come al tuo solito!!!! Perdona la domanda, ma mi potresti dire la marca e la serie del tuo bagaglio?