Dubai & Mauritius

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1
Prima di tutto, vi auguro un felice e sereno Natale. :D

Volevo chiedervi un consiglio, il prossimo 31.12.2015 arrivo con mia moglie a DXB e vorrei stare in albergo quanto prima, non essendo mai stato a Dubai non so se è facile trovare un taxi per andare in albergo o meno? sapreste aiutarmi su come organizzarmi?

Il 5.01.2016 invece arrivo alle Mauritius e il nostro resort si trova a BELLE MARE circa 50 Km dall'aeroporto, secondo voi mi conviene prendere un taxi lì fuori all'aeroporto all'arrivo o prenotare qualcosa su internet?

Nell'augurarvi ancora un Buon Natale vi ringrazio anticipatamente.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com

Volevo chiedervi un consiglio, il prossimo 31.12.2015 arrivo con mia moglie a DXB e vorrei stare in albergo quanto prima, non essendo mai stato a Dubai non so se è facile trovare un taxi per andare in albergo o meno? sapreste aiutarmi su come organizzarmi?

Il 5.01.2016 invece arrivo alle Mauritius e il nostro resort si trova a BELLE MARE circa 50 Km dall'aeroporto, secondo voi mi conviene prendere un taxi lì fuori all'aeroporto all'arrivo o prenotare qualcosa su internet?

Buon natale, se non ho capito male trattasi di stop over.

Se non hai già prenotato hotel ti consiglio quanto segue:
http://www.emirates.com/english/plan_book/dubai_stopovers_on_arrival/dubai_stopovers_on_arrival.aspx

Our Stopovers on Arrival package prices start from as low as USD 45 per person per night sharing for three nights.
The packages are available for sale ONLY at the ‘Hotels & Visas for Dubai’ desk located in the arrival hall prior to passport control/immigration, and cannot be pre-booked via an Emirates office.
Include your desired time in Dubai when booking your Emirates flights to avoid paying additional fees to change your itinerary after completing your booking. When booking online at*emirates.com, this can be done by selecting 'Multiple Destinations' in our*Make a Booking*tool.
Packages include:
A wide choice of hotels from self-catering apartments to five star luxury hotels and beach properties24-hour check-in/check-out at selected hotelsAccommodation in standard rooms/apartmentsAll taxes and service chargesTransfers between Dubai International Airport and hotelsA 96 hour UAE visa*Please note:
There is a maximum stay of 96 hours for passengers requiring visas.Additional Federal Government and Immigration visa fees are not included.If you change an existing booking to include a stopover, additional fees and charges may apply depending on your ticket and booking class. Where possible, please book your flight itinerary to include a stay in Dubai, in order to minimise any additional charges.Optional services include:
Car hire*Tours*and safarisPrivate car transfersA*96 hour UAE visa, subject to proof of hotel accommodationTerms & Conditions
Approval of visas is at the discretion of the immigration authorities.Stopovers on arrival are available to all Emirates passengers travelling to/via Dubai.For those requiring visas, travel must be onward to another destination. Visas for turnaround passengers will not be processed. Travel on at least one sector (either in or out of Dubai) should be on Emirates or, in the case of passengers originating from points where Emirates does not operate, on an airline with which Emirates has a special agreement.The offer is available to all Emirates passengers and is combinable with all fares and not restricted to any specific class of travel.Supplement rates may apply during exhibitions/events in the city.

* Please see our*UAE Visas*section to check if you are eligible for a 96 Hour visa on arrival.

Se invece vuoi un NCC pronto al pezzo che ti attende fuori col cartello prenota un transfer direttamente on line.

Buona vacanza

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Difficilissimo trovare un taxi fuori dall'aeroporto di Dubai.
:)
ne troverai quanti ne vuoi che in 20 minuti ti portano in hotel. Poi dipende dove soggiorni.
Tieni conto che da Jumeirah (Burj Al Arab) ci ho messo una mezz'oretta circa e ho speso meno i 20 euro

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com

Se vuoi assicurarti di essere fuori nel piu breve tempo possible prenota il servizio di meet and greet con Marhaba http://www.marhabaservices.com/ In questo modo salterai la fila dell'immigration (che in genere comunque non e' lunga) e quella al taxi stand (che potrebbe essere anche di 10/15 minuti nel peggiore dai casi) .

Occhio che la sera di capodanno le strade saranno veramente incasinate, se arrivi in serata ti consiglio caldamente di prenotare con Marhaba per evitare inconvenienti.

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1
Grazie a tutti per le risposte, per Dubai avevo pensato in ogni caso ad un taxi fuori all'aeroporto, mi premeva di più alle Maurtius. ;)

gscredo

Utente Registrato
18 Novembre 2015
10
0

ti rispondo solo per Dubai, non crearti il problema del taxi, sono economici e ne trovi a volotà fuori dall'aereporto, occhio solo a quando devi ripartire le operazioni di ceck in e controllo potrebbe essere lunghe

fai buona vacanza e auguri