blu air

gscredo

Utente Registrato
18 Novembre 2015
10
0
Ciao a tutti, dovendo volare da TRN su alcune destinazioni servite da diretti Blu Air e non avendoci mai volato , volevo chedere agli amici del forum se avete notizie recenti sulla compagnia.
So che è in rapida espansione ma le info meno recenti non erano proprio confortanti....:)

grazie a tutti

tarzan

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
30
0
volato lo scorso 5 Dic un PMO TRN (doveva essere un CTA TRN ma il vulcano non era d'accordo), seconda volta dopo 4 o 5 anni che mi capita di volare Blue air, che dire, l'aereo mi ha portato da A a B, l'ho scelto in quanto unica opzione per me possibile e lo sceglierei di nuovo solo nel caso fosse l'unica opzione possibile, aereo datato e parecchio sporco.

saluti

aky76

Utente Registrato
30 Luglio 2009
224
38
Torino
Volato sul TRN-SUF a/r il 23 e 28 dicembre. 737-400 con sedili ultra slim, uguali a quelli provati su A320 di brussels airlines a febbraio.
Personale romeno, ma che parla in italiano. Ti danno snack e bibita.
Sono molto professionali, forse un po rigidi, pero tutto sommato divertente, soprattutto quando la capocabina ripeteva alla bolgia Calabra 'si prega per favore liberare corridoio, per favore liberate corridoio e sedete cosi partiamo' evidentemente con inflessione est europa.

Certo non sono aerei nuovi, mi ha portato da A a B in orario e in due dei voli più noiosi e piatti della mia vita, che per altri magari vuol dire nessuna turbolenza, ma zero proprio.

Un saluto

Ultima modifica:

gscredo

Utente Registrato
18 Novembre 2015
10
0
grazie mille per le info, mi interessava sapere lo stato degli aerei, il fatto che siano anziani è ben noto, ma questo non vuol dir niente.comunque mi sembra di poter dire che tranne che non obbligato, continuerò a far scalo a FCO o NAP

saluti a tuuti e buon 2016

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Volato sulla rotta Fco - Trn il 26/11/2015 con l'unico 737-500 in flotta. Personale gentile, romeno ma parla italiano , aereo dimostra la sua età ma tutto ok, aereo pulito, il volo ok. Hanno offerto il secondo passaggio di snack e bibite gratis. Sinceramente mi sono trovato bene e dovendo ritornare a Trn nei prossimi mesi mi attira l'idea di rifare nuovamente l'itinerario Bds-Fco-Trn.
Dimenticavo, solo per la cronaca eravamo solo 37 passeggeri.

Ultima modifica:

gscredo

Utente Registrato
18 Novembre 2015
10
0
Volato sulla rotta Fco - Trn il 26/11/2015 con l'unico 737-500 in flotta. Personale gentile, romeno ma parla italiano , aereo dimostra la sua età ma tutto ok, aereo pulito, il volo ok. Hanno offerto il secondo passaggio di snack e bibite gratis. Sinceramente mi sono trovato bene e dovendo ritornare a Trn nei prossimi mesi mi attira l'idea di rifare nuovamente l'itinerario Bds-Fco-Trn.
Dimenticavo, solo per la cronaca eravamo solo 37 passeggeri.

grazie per la risposta, ma scusa non mi risulta che Blu Air faccia il BDS-FCO o sbaglio...., circa il numero dei pax , a novembre il load factor sul FCO_TRN era molto scarso , ma mi risulta che attualmente siano migliorate le cose, la cosa che spero che migliori l'affidabilità, non hanno aerei di riserva e quindi in caso di guasti saltano le rotazioni, spero che prendano anche il leasing aerei meno vetusti perchè su quella tratta la maggior parte dei pax e di gente che vola per affari , quindi chiedono almeno la comodità, anche se parliamo di 50 min di volo

comunque grazie

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
grazie per la risposta, ma scusa non mi risulta che Blu Air faccia il BDS-FCO o sbaglio...., circa il numero dei pax , a novembre il load factor sul FCO_TRN era molto scarso , ma mi risulta che attualmente siano migliorate le cose, la cosa che spero che migliori l'affidabilità, non hanno aerei di riserva e quindi in caso di guasti saltano le rotazioni, spero che prendano anche il leasing aerei meno vetusti perchè su quella tratta la maggior parte dei pax e di gente che vola per affari , quindi chiedono almeno la comodità, anche se parliamo di 50 min di volo

comunque grazie
Infatti, non esiste un volo Bds-Trn di Blu Air. Viaggiando poco , colgo ogni occasione per stare su più aerei possibili. Pur essendoci il volo Bds-Trn di FR ho optato per un Bds-Fco con FR e con prosecuzione fai da te Fco-Trn con Blu Air, la differenza di prezzo era 40 euro volo unico , 44 doppio aereo, per 4 euro meglio due voli, almeno sono salito su uno dei pochi 737-500 in giro per l'Europa.
Saluti, e scusa per il ritardo con cui ti ho risposto.
Ciao

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Infatti, non esiste un volo Bds-Trn di Blu Air. Viaggiando poco , colgo ogni occasione per stare su più aerei possibili. Pur essendoci il volo Bds-Trn di FR ho optato per un Bds-Fco con FR e con prosecuzione fai da te Fco-Trn con Blu Air, la differenza di prezzo era 40 euro volo unico , 44 doppio aereo, per 4 euro meglio due voli, almeno sono salito su uno dei pochi 737-500 in giro per l'Europa.
Saluti, e scusa per il ritardo con cui ti ho risposto.
Ciao
Anche BPA ha un 735. Mi capitò per un pmo-bri due anni fa credo o forse 1. Bho!