Dal 2015 al nuovo anno....

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Propongo qualche scatto realizato tra la fine del 2015 e l'inizio di questo nuovo anno....
Gli ultimi giorni di dicembre ci hanno "regalato" un po' di traffico imprevisto, causa nebbia....

L'inizio anno ci propone qualche faccia strana....

E qualche evoluzione...

con cieli a volte molto cupi....

e a volte anche piovosi...

Per fortuna qualche bel Gulf non manca mai...

Passando per il solito traffico....

Con un decollo notturno visto dalle alture, saluti da GOA!

Ultima modifica:

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
A proposito, ma chi sarebbe sto Aldo Filippini che ha il faccione sul muso del Ryanair?
ha vinto una gara indetta da FR, e come vincitore insieme ad altre 29 persone gli è stata affissa la faccia su un aereo, quindi ci sono in giro 30 aerei diversi, con la faccia di 30 persone diverse.

Roberto davvero delle foto bellissime!!! posso usarne qualcuna come sfondo del computer?

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
ha vinto una gara indetta da FR, e come vincitore insieme ad altre 29 persone gli è stata affissa la faccia su un aereo, quindi ci sono in giro 30 aerei diversi, con la faccia di 30 persone diverse.

Roberto davvero delle foto bellissime!!! posso usarne qualcuna come sfondo del computer?
Intanto vorrei ringraziare tutti per i complimenti. Tali foto sono frutto di una passione che penso appartenga a tutti i frequentatori di questo forum, e che nel mio caso cerco di esternare con le immagini.
Onorato se qualcuno di voi vuole usare queste foto sul desktop!