Economy Comfort B744 KLM - Ne vale la pena?

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
Ciao a tutti,

Il mese prossimo debbo andare a New York, via LIN-AMS-JFK.
Da AMS a JFK volerò su un 747 Combi, e Delta - con la quale ho fatto il biglietto - mi propone di acquistare la Economy Plus (o Comfort, o Premium, ancora non ho capito come si chiama ) per 80€, promettendo 'More legroom'.

La configurazione della Economy+ è 3-2, dove i due sono nella fila centrale e non sui finestrini a destra (allego foto )

Se qualcuno l'ha già provata o ci ha già viaggiato sa dirmi se ne vale davvero la pena o meno?

Grazie a tutti :cool:

View attachment 8167

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
80e per avere una poltrona senza vicini li spenderei prima ancora di finire la frase.

cisnusculum

Utente Registrato
24 Settembre 2010
301
29
Provato tre mesi fa su ORD-AMS. Dipende cosa significa per te valere la pena. L'unica differenza è il legroom (poltrone e servizio sono identici alla economy). Se per te è essenziale allora sì, ma su un AMS-JFK diurno io non lo prenderei mai.

Non ho capito il commento di aless: la configurazione è 3+2 quindi se viaggi da solo qualcuno di fianco lo hai sempre

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
In realtà i posti da due sono contigui, mi ero illuso anche io poi Google mi ha miseramente disilluso.

La piantina sull'app Delta è effettivamente fuorviante, perché sembra che sia una configurazione 3-1-1 piuttosto che una 3-2 come è in realtà.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
In realtà i posti da due sono contigui, mi ero illuso anche io poi Google mi ha miseramente disilluso.

La piantina sull'app Delta è effettivamente fuorviante, perché sembra che sia una configurazione 3-1-1 piuttosto che una 3-2 come è in realtà.
Senza finestrino?????
Ma nemmeno se me la regalano...

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,082
52
Vienna
Io ho volato con il 747 combi a maggio sulla AMS-IAH in Y, secondo me ne vale più la pena prendere la fila d'emergenza.

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
usata molte volte. Se riesci a prendere un posto in fila A o C, forse ne vale la pena (tutta la sezione e' Y+ sul 747 e' separata sia dalla J che dalla Y, a differenza del 777, ed ha lo sbarco prioritario), ma l'incombenza del muro si sente molto nei due sedili opposti al corridoio. Per di piu' dall'altro lato c'e' la cucina, a volte rumorosa. La Y del 747 KL e' abbastanza datata e stretta.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
80 euro solo per lo spazio delle gambe secondo me già vale la pena.
Curiosità, che differenza ci fa avere o no il finestrino ?