Transito Miami

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti,
un mio amico a metà Febbraio ha un transito di parecchie ore a Miami ( mi pare 22 ). Ora, mi dice di aver sentito che in aeroporto a Miami al piano 5 c'è una sorta di dormitorio con cuccette appositamente utilizzate da persone con transiti lunghi: a voi risulta?
Grazie

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Re: TRANSITO MIAMI

C'è un hotel direttamente all' interno del terminal, oltre moltissimi altri nelle vicinanze collegati con navette.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Comunicazione di servizio: è l'ennesima volta che ti editiamo il titolo di un thread. Ti ricordiamo che l'uso del maiuscolo, soprattutto nei titoli, è permesso solo in circostanze eccezionali.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Mai visto questo posto. E mai visto un Level 5 a MIA. C'è un hotel all'interno dell'aeroporto (e diversi altri raggiungibili con navette gratuite), comunque proprio domani passo da MIA e controllo. A questo punto sono curioso.

Comunque concordo con i post precedenti: con 22 ore a disposizione farei un giretto a South Beach.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Mah ? seppur sarò sempre tipo da stop Cover ? in questo caso direi che siamo al limite. 22 ore, sfiorano un giorno e una notte. Comunque ho visto compagnie che propongono stop over anche oltre le 22 ore. Poi diventa un vero e proprio multi tratta.
Anche io consiglio hotel + oceani drive. ?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Comunicazione di servizio: è l'ennesima volta che ti editiamo il titolo di un thread. Ti ricordiamo che l'uso del maiuscolo, soprattutto nei titoli, è permesso solo in circostanze eccezionali.
Chiedo scusa, ora che avete notificato l'errore ne prendo atto.

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Mah seppur sarò sempre tipo da stop Cover in questo caso direi che siamo al limite. 22 ore, sfiorano un giorno e una notte. Comunque ho visto compagnie che propongono stop over anche oltre le 22 ore. Poi diventa un vero e proprio multi tratta.
Anche io consiglio hotel + oceani drive.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Grazie cosi poi riferisco! Anche io al suo posto mi prenderei l'albergo. American Airlines non gli propone stop over, mi dice

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Confermo che non ho trovato nessun capsule hotel dentro l'aeroporto a MIA. Quella indicata sulla mappe dell'aeroporto come Premium Lounge Level 5 è la lounge Premium di oneworld, chiude alle 22.