Il sito AZ che gioca al rialzo

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Buongiorno,
sta mattina o mi si sono incrociati gli occhi :astonished:
o il sito AZ (sia il nuovo che il vecchio) gioca ar riarzo :compiaciuto:

Questi i fatti:
sempre carta di credito alla mano :p cerco di anticipare i tempi sugli acquisti dei voli da "diporto" :) per il 2016 e, dopo JFK a marzo e ACE a maggio, mi apprestavo, tomo tomo cacchio cacchio, ad acquistare un BUD per luglio e cosa scopro...

Insomma una error fare, si ma al contrario :cool:
Invece di spostare il . punto qui hanno spostato l'8
108,56 VS 180,56
Anvedìììì e mo che famo?:dubbio:

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Scegliere Vueling a luglio con partenza da FCO ? Neanche se me lo regalano.
Credo che potresti chiamare il call center Az e comprare il biglietto per telefono, e segnalare l' errore. O in alternativa scegliere un' altra compagnia, ma ti consiglio di evitare Vueling nei mesi di luglio e agosto, con partenza da FCO.
Sono Iberia Plus, e mi costerebbe ancor meno (ho degli avios da spendere) di AZ, ma su BUD volo solo Alitalia con AZ478 e 479 ormai da anni e mi trovo benissimo.
Avevo creato l'argomento solo per far presente il problema (che sembrerebbe ricorsivo) del web AZ che propone prezzi discordanti o invertiti sulla stessa pagina.
Spero di chiamare il call center AZ e spuntare il "giusto" prezzo.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Sono Iberia Plus, e mi costerebbe ancor meno (ho degli avios da spendere) di AZ, ma su BUD volo solo Alitalia con AZ478 e 479 ormai da anni e mi trovo benissimo.
Avevo creato l'argomento solo per far presente il problema (che sembrerebbe ricorsivo) del web AZ che propone prezzi discordanti o invertiti sulla stessa pagina.
Sisi avevo capito:)
Sempre se al call center non vedano gli stessi prezzi

Edit:
Ti consiglio di provare con l app AZ! Sembra che riporti i prezzi esatti

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Purtroppo il web Az é ancora un bel disastro, peró purtroppo si sbaglia sempre in negativo :)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Il problema credo derivi dal fatto che nel calendario settimanale i prezzi non sono aggiornati in tempo reale ma riportano dati vecchi mentre scegliendo un singolo giorno, appaiono i prezzi effettivamente in vendita spesso piu' alti di quanto indicato prima. Comunque è un problema che si presenta da diverso tempo ed era già presente anche nel vecchio sito internet e ovviamente non è stato corretto...

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,038
143
padova
Il 108 e 180 possono essere solo una coincidenza. Come dice Cesare.Caldi il calendario settimanale non è stato aggiornato. Ho trovato pure io "errori" simili, ma senza il gioco di scambio numeri.