si ma le cifre roboanti c'erano e qualcosina "in determinate date" e su "alcune destinazioni" è ancora rimasto!!!ah, ecco, così è all'incirca come li trovo io, ma a quelle cifre roboanti non se ne parla proprio, a meno che si parte in questo periodo.. grazie per le informazioni.
per quanto riguarda natale 2016 io ancora attendereiVolevo un vostro parere su delle tariffe: essendo sicuro di dover andare a Miami a cavallo tra Natale e capodanno prossimo, ho visto i voli Iberia sul sito BA a 727€... Consigliate di prenotare o aspettare? Grazie e non odiatemi per queste domande fatte più volte da più utenti, ma magari i conoscitori della tratta più o meno sanno quali sono i prezzi migliori!
Che date stai cercando? Tratte?
C'è ancora qualcosa per LAX?segnalo voli per LAX con BA da FCO per il mese di marzo e qualche data di fine febbraio a 298€!
E' un'offerta sul loro sito, non una error fare.Error fare ryanair,moltissimi voli a 0,80€ a tratta.
Ah ok, perchè mi sembravano bassissimi persino per i loro standard. Comunque prenotato per i miei un BGY-CRL-SKG a 22€ per 2 persone.E' un'offerta sul loro sito, non una error fare.
PSA CRL A/R x2 4 euro! assurdoAh ok, perchè mi sembravano bassissimi persino per i loro standard. Comunque prenotato per i miei un BGY-CRL-SKG a 22€ per 2 persone.
Pensa al rodimento di chi ha prenotato ieri...Ieri guardavo per curiosità alcune tariffe che si aggiravano intorno ai 200e (week end sotto data). Stesse date stessi orari, stanno ora sui 20-30.