Andrea1988
Utente Registrato
E di che! Stesso prezzo che ho pagato io, tra l'altro anch'io ho il ritorno SFO-LHR-FCO proprio l'8 settembre!
date?Error Fare FCO-PHL eur 207 con BA marzo e aprile su Kayak
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso quello delle 19.15, operato con A380. E lo stesso che hai preso tu? Se cosi fosse viaggeresti con i miei genitori....E di che! Stesso prezzo che ho pagato io, tra l'altro anch'io ho il ritorno SFO-LHR-FCO proprio l'8 settembre!
Ottimo prezzo comunque. Con metallo BA decisamente meglio per due motivi: scalo e transito in Europa e non negli USA, BA opera con A380 decisamente meglio di AA che ha delle macchine piuttosto datate.Partenza il 22 marzo e ritorno 1 aprile € 330 a persona , siamo in per € 660 totali !
Pero' non ho trovato piu' con metallo BA ma AA da roma .
Cmq piu' che soddisfatto !!!
Grazie della dritta .
Viaggiare e' bello di per se...ma ad un ottimo prezzo lo e' ancora di piu'?Wowowooooo, ho prenotato per pasqua 4 tkt, fco/phl â¬1065 í*½í¸í*½í¸í*½í¸í*½í¸í*½í¸í*½í¸
Proprio lui!!!Io ho preso quello delle 19.15, operato con A380. E lo stesso che hai preso tu? Se cosi fosse viaggeresti con i miei genitori....
happy!!!Viaggiare e' bello di per se...ma ad un ottimo prezzo lo e' ancora di piu'��
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me biglietto BA metallo AA - 330 & diretto.....Ottimo prezzo comunque. Con metallo BA decisamente meglio per due motivi: scalo e transito in Europa e non negli USA, BA opera con A380 decisamente meglio di AA che ha delle macchine piuttosto datate.
Li mortè ve siete presi tuttoA me biglietto BA metallo AA - 330 & diretto.....
Grazie molte Dancrane ma a cavallo tra Marzo e Aprile ho già un JFKA marzo e aprile ci sono biglietti a partire da 216€
Che date stai cercando? Tratte?sono contento per voi, ma a questi prezzi non li trovo, neanche uno, eppure provo sia sul sito ufficiale che sui vari siti dove acquisto solitamente i voli, siete proprio fortunati..
Il massimo che si riesce a trovare è PHL a circa 450€uno di questi prezzi incredibili partendo da FCO per JFK, SFO, LAX oppure MCO durante le vacanze scolastiche, rientro massimo 10/11 sett ....