Promozioni ed offerte delle compagnie

tarzan

Utente Registrato
11 Febbraio 2014
30
0
non so se ci sia un 3d specifico, non trovandolo scrivo qua, in qualche modo ha a che fare con biglietti e relativi prezzi..

esigenza di ieri, trovare la miglior soluzione per andare a Varsavia da Torino Lunedì prossimo, da li proseguire per Dubai per poi tornare a Torino

provato a cercare la multitratta sul sito Alitalia: Nessuna soluzione disponibile (neanche mettendo XNB)
lufthansa sui 2000€, anche tramite call center, opodo e vari, tariffe più basse includevano scali lunghi o orari non convenienti per i miei impegni

detto questo, memore del fatto che un TRN-DXB a/r lo avevo visto a meno di 500€ sempre con LH non mi rassegnavo a pagare 1500€ extra per la sola "colpa" di dover passare da WRW una 20 di ore.

primo tentativo è stato quindi quello di sdoppiare il biglietto in un TRN-WRW più un WRW-DXB-TRN, risultato 800€ in meno facendo il TRN-WRW con AZ o LH tariffa sola andata a circa 600€, per scendere ancora ho poi convertito il solo andata di a/r con ritorno "a perdere" vedendo magicamente scender la tariffa da 600€ a 270€, totale sugli 840€ alla fine tutto LH

ma io mi chiedo, ma perchè deve essere tutto così complicato? ma soprattutto, ma quanto ve ne può fregare a voi? forse nulla, ma visto che io ho perso due ore per fare tutto ci tenevo a dirlo a qualcuno..

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Sconto del 20% sul sito Az per voli nazionali e europei (incluso Tel Aviv). Periodo d' acquisto dal 19 al 22/2. Date di viaggio dal 1/3 al 31/5.
Esclusioni alcune tratte nazionali, dal 24/3 al 29/3 e le tariffe economy light e business class.

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Utilizzando il codice PASQUA16 entro il 23/02 avrete 15€ di sconto su edreams.it per il solo volo, 30€ per volo+hotel.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Milano-Male' (Maldive) a partire da 388 euro con Oman air, viaggi entro il 16/4 da prenotare entro il 3 marzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,878
496
VCE-TSF
[h=3]MILAN, ITALY TO MADAGASCAR FOR ONLY €361 RETURN[/h]Non-stop flights from Milan, Italy to Nosy Be, Madagascar for only €361 return.

DEPART:
Milan, Italy

ARRIVE:
Nosy Be, Madagascar

RETURN:
Milan, Italy

DATES:
Availability from May to November 2016
Example dates:
29th May – 6th Jun
12th-20th Jun
26th Jun – 4th Jul
18th-26th Sep
2nd-10th Oct
16th-24th Oct
30th Oct – 7th Nov
and more…

STOPS:

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Az pubblicizza da ieri un' altra vendita verso l' Asia con EY: la "Global sale". Stavo proprio in questi cercando in questi giorni dei voli per SIN le prime due settimane di luglio per un viaggetto con la famiglia in Asia. Az pubblicizza la FCO-SIN a 495, ma provando per tutto il mese di giugno e fino alle metá di luglio (rientro massimo consentito dall' offerta) non si trovano mai questi prezzi. E l' offerta é iniziato ieri. Questo sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,602
4,680
Milano
Az pubblicizza da ieri un' altra vendita verso l' Asia con EY: la "Global sale". Stavo proprio in questi cercando in questi giorni dei voli per SIN le prime due settimane di luglio per un viaggetto con la famiglia in Asia. Az pubblicizza la FCO-SIN a 495, ma provando per tutto il mese di giugno e fino alle metá di luglio (rientro massimo consentito dall' offerta) non si trovano mai questi prezzi. E l' offerta é iniziato ieri. Questo sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare...
Mah...

https://www.kayak.it/flights/FCO-SIN/2016-06-25-flexible/2016-07-13-flexible