Reietto
Utente Registrato
Io ho provato ed è valido anche per voli con scalo ma non su tariffe light
Inviato dal King Kamehameha Club
Inviato dal King Kamehameha Club
Provato Cag-Vce via Fco non light €160 con coupon € 120. Sarà un problema del sito.Provato per maggio NAP/VCE via fco ;
Alla fine (non con tariffa light ) inserivo il codice ma non cambiava il prezzo
ky:ma io mi chiedo, ma perchè deve essere tutto così complicato? ma soprattutto, ma quanto ve ne può fregare a voi? forse nulla, ma visto che io ho perso due ore per fare tutto ci tenevo a dirlo a qualcuno..
Dalla regia suggeriscono di partire da AMS per andare in Asia, volando con China Airlines, e prenotando da Expedia sito di Hong Kong. Pare sia buono sino a dicembre, con costi a partire da 278€.Maestro, ispirami quando puoi per il "ponte" 25 Aprile - 1 Maggio...
Vista stamattina alle 10!!!Dalla regia suggeriscono di partire da AMS per andare in Asia, volando con China Airlines, e prenotando da Expedia sito di Hong Kong. Pare sia buono sino a dicembre, con costi a partire da 278€.
Cazzo, ho appena prenotato per il week end dei morti a Bucarest, averlo saputo prima...Dalla regia suggeriscono di partire da AMS per andare in Asia, volando con China Airlines, e prenotando da Expedia sito di Hong Kong. Pare sia buono sino a dicembre, con costi a partire da 278€.
Cazzo, ho appena prenotato per il week end dei morti a Bucarest, averlo saputo prima...
Vorrei andarci a NovembreSe a qualcuno interessa, IB ha offerte da Milano e Roma per Porto Rico a maggio e giugno a 380€
Mah...Az pubblicizza da ieri un' altra vendita verso l' Asia con EY: la "Global sale". Stavo proprio in questi cercando in questi giorni dei voli per SIN le prime due settimane di luglio per un viaggetto con la famiglia in Asia. Az pubblicizza la FCO-SIN a 495, ma provando per tutto il mese di giugno e fino alle metá di luglio (rientro massimo consentito dall' offerta) non si trovano mai questi prezzi. E l' offerta é iniziato ieri. Questo sono le cose che mi fanno veramente arrabbiare...