Michele
Utente Registrato
"Nit Srl fa parte del gruppo Unipol, proprietaria dei terreni di Castello"
C'è altro da aggiungere?
C'è altro da aggiungere?
"Nit Srl fa parte del gruppo Unipol, proprietaria dei terreni di Castello"
C'è altro da aggiungere?
, Unipolol ,Bologna uhmmm mica c 'entra nulla con interessi politici dei compagni bolognesi per caso?
Per me c'e' piu' di un sospetto nel blocco imposto a FLR
coda di paglia, eh?
...per il teletrasporto ci sarà da attendere ma con la variante di valico andare a BLQ è diventata una (quasi) passeggiata..da Firenze Nord/Prato adesso è forse più comodo arrivare a BLQ che a PSA e non mi stupirei se BLQ aspirasse ancora più Pax da FLR e PSA grazie alla variantePer un breve periodo stavo cominciando a sperarci anch'io, ma sto tornando alla mia vecchia convinzione che arriverà prima il teletrasporto...
lavoro sporco di palazzinari legati ai bolognesi !!!!!Più che un "gomblotto" dei "compagni bolognesi" parlerei di lavoro sporco di palazzinari legati ai bolognesi. Questo mi sembra evidente.
Ma Governo e Co. sono spariti?
Capita di essere fraintesi: ho sottolineato che NON ci sia, a mio avviso un "complotto" (semmai tanta inerzia da governo, amministrazioni e Toscana Aeroporti) della politica bolognese. Tesi che tende a stemperare eventuali polemiche fanta-politiche, ovviamente OT. Punto.lavoro sporco di palazzinari legati ai bolognesi !!!!!
caspita
finchè si fanno commenti di quel tipo non si va molto lontano ,sembrava la frase di un c-moviePer favore, cerchiamo di non creare una situazione dove si scrive per amore di campanile e non perche' ci sono fatti interessanti da discutere. Altrimenti si chiude questo thread come si e' chiuso, a suo tempo, il suo predecessore
Intanto, divertitevi!
"La dottoressa Litta ha evidenziato come il trasporto aereo provochi gravissimi danni al clima (per i gas serra e le polveri generate dai combustibili utilizzati per la propulsione degli aerei, in particolare il kerosene), e come il surriscaldamento climatico e le sue conseguenze (alluvioni, desertificazioni, cicloni sempre più violenti, recrudescenze di particolari malattie infettive, riduzione della disponibilità di acqua potabile, etc.) abbiano ricadute drammatiche sull'intera umanità ed in particolare sulle popolazioni più povere del pianeta, quelle che per la stragrande parte non usufruiscono e non possono usufruire del trasporto aereo ma ne subiscono le nocive conseguenze e che vengono spesso costrette a forzate migrazioni sanitarie.
Le popolazioni che vivono in prossimità di aeroporti pagano pertanto in termini di riduzione della qualità della vita, di malattie e cause di morte correlate anche a questa particolare forma d'inquinamento il prezzo più alto di scelte che hanno spesso messo al primo posto solo il profitto di pochi invece che la salute dei cittadini e in particolare quella dei bambini."
Qui siamo al delirio assoluto.
http://iltirreno.gelocal.it/prato/c...ntro-il-mega-aeroporto-di-peretola-1.13002642
non sei il solo... lo stallo (più o meno improvviso) è evidente. La mia idea è che Corporacion America / Roberto Naldi hanno messo tutte le uova in un paniere (politico) e sta pagando come speravano loro e tutti i fiorentini con un po' di senno. Non vivo a Firenze ma a questo punto tra variante di valico, alta velocità e shuttle varii forse Bologna è davvero troppo avanti...Ma non vogliamo parlare della latitanza pressoché totale alla quale si sono dati Istituzioni e Toscana Aeroporti, da un bel po' a questa parte?
Questo dopo aver sbandierato progetti, Masterplan, cronoprogrammi estremamente ottimistici! Se si parlasse di auto direi: da 100 a Zero in 1 secondo.
Non riesco a capire. Sono il solo?
Ma, vivendo a Firenze od area metropolitana, te lo immagini cosa sarà (o potrebbe essere?) arrivare a FLR (adeguato) con la metrotramvia, in 15 minuti da SMN?non sei il solo... lo stallo (più o meno improvviso) è evidente. La mia idea è che Corporacion America / Roberto Naldi hanno messo tutte le uova in un paniere (politico) e sta pagando come speravano loro e tutti i fiorentini con un po' di senno. Non vivo a Firenze ma a questo punto tra variante di valico, alta velocità e shuttle varii forse Bologna è davvero troppo avanti...