Una dritta per pasqua (da Philadelphia....)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Avendo approfittato di una error fare (grazie amici di AC!!!!) mi trovo dal 22/03 al 29/03 a Philadelphia come da oggetto;

Evitando i miei soliti giri di parenti & Co NYC mi date una dritta per andarmene 5/6 gg al caldo partendo per l'appunto da PHL senza svenarmi troppo?

Siamo in quattro, 2 adulti + 2 Child (3 e 4 anni)

Grazie!!!!!

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Beh senza svenarsi io penserei a restare in territorio statunitense, senza farsi tra le 3/4 h di volo per andare troppo a sud (voli diretti per Puerto Rico, Punta Cana o le Bahamas); a 2h e 15 min penserei alle Bermuda con American Airlines, ma pensando ai tuoi figli andrei dritto in Florida, divertimento al caldo a Orlando e giro dei parchi dagli Universal al Walt Dinsey a Sea World (ampia scelta di voli tra American, Frontier e Southwest)

rcravero

Utente Registrato
20 Maggio 2013
363
1
Pure io punterei in Florida, io sono stato a Destin nord ovest e non era male ( mi pare che ci sia anche una grande base aerea)

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
St. Pete Beach, Florida, se ti piace il mare. (20 minuti di macchina dall'aeroporto di Tampa, a cui arrivi da PHL in due ore con AA).

Per i bambini, indubbiamente Disneyworld è un'esperienza indimenticabile, ma non low cost, a partire dai 120$ a testa al giorno (bambini inclusi) che spendi solo per metterci piede.

Ultima modifica:

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Concordo con chi dice che Disneyworld è molto costosa! Sicuramente vale la pena ma se non vuoi svenarti lascia perdere. Anche io mi concentrerei sulla Florida! I bimbi possono divertirsi a Cape Canaveral e poi ci si può rilassare al mare, ma meglio sulla costa del Golfo del Messico. Personalmente mi è piaciuta moltissimo la gita che ho fatto a Sarasota e Siesta Key.

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
vai diretto diretto a St. Marteen e ci fai rosicare salutandoci dalla webcam di Mahobeach, che ne pensi ?

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Io bimbo non sono più da una cinquantina d'anni, ma l'emozione vissuta a Cape Canaveral è indimenticabile.
E' stato come viaggiare indietro nel tempo, tornare a quel luglio del '69 e rivivere momenti che mi hanno segnato per sempre (non credo soltanto io).

I bimbi possono divertirsi a Cape Canaveral

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Vi ringrazio tutti come sempre per l'attenzione dedicatami....

@dancrane sei sempre il top e mi trovi sempre soluzioni da sballo :)

@per tutti gli altri non vi ho detto che però sarò in Florida sempre nella stessa configurazione (2+2) dal 18/08 al 12/09

@giusri (che abbiamo un'altra passione in comune) Divina da MIA 27/08 --> 03/09 Caraibi occidentali 03/09--> 11/09 Caraibi Orientali

Probabilmente opterò per la costa ovest e di diritto vi terrò aggiornati.

Denghiù nel frattempo!!!!!

Luca Paglia

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
22 Gennaio 2015
438
59
Ottima scelta della nave! Ma un giretto in qualche parco dell ovest? O provare a fare un salto verso i grandi laghi, volando con Southwest dovresti spendere comunque molto poco