TRN / CDG / BSB /CNF tempo coincidenza

player069

Utente Registrato
25 Dicembre 2014
89
0
TRN
Salve,
Pensate possa essere border line un'ora a CDG tra arrivo da TRN (terminal 2G) e partenza per BSB (terminal 2E)?
Air France mi ha emesso il biglietto...
Grz

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Poi c`è una bella differenza tra "partenza" ed "inizio imbarco", specie per i transcontinentali.

Tra i potenziali problemi metterei il controllo passaporti, ma ti lasciano usare il varco Sky Priority se sei in ritardo.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Ho viaggiato a gennaio con la mia ragazza via CDG con una coincidenza di 50 minuti (biglietto emesso da AZ, AF col cacchio che lascia prenotare con coincidenze così ristrette). Siamo arrivati con 10 minuti di ritardo da un intercontinentale, ma grazie al varco Sky Priority siamo riusciti a fare tutto in 10 minuti dal momento in cui l'aereo si è parcheggiato al gate e la mia ragazza è riuscita a prendere il suo volo con largo anticipo.

Motivo per il quale chiedi di poter usare il servizio prioritario al controllo passaporti.

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,077
171
AF ha tutto l' interesse di non farti perdere la coincidenza, se mi dovessi preoccupare di qualcosa sarebbe dei bagagli

player069

Utente Registrato
25 Dicembre 2014
89
0
TRN
Bene
Il biglietto e' emesso da AF (così come il ritorno che però opera con AZ da GIG FCO TRN).
Lo Sky priority c'è l'ho comunque (CFP e viaggio in J).
Per il bagaglio temo....mi porto un bagaglio a mano per il necessario di un un paio di gg.
Brasilia e' BSB
Spero bene :)