[Foto Lirp] Un Maggio con qualche chicchetta

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,

vi posto alcune foto che ho fatto a Maggio (con qualche chicchetta) spero che gradiate anche questa mia selezione

Antonov 26 militare ungherese

Nuova compagnia per voli stagionali su Praga operato con ATR72 CSA

Volo inaugurale per Dublino con Aer Lingus

Airbus A320 Easyjet svizzera con livrea nuova

Airbus A320 Small Planet Germany

Altro CSA ATR72 senza logo sul musetto

Jet2 Holidays 737-300

Dopo tanto tempo riesco a fotografare decentemente uno Star Alliance operato da Turkish con A320

Nuovo 737-800 consegnato a Meridiana ex Jeju Air

Nuovo sticker applicato su questo 737-800 Ryanair che richiama Concello de Vigo

Lo scorso venerdi è stato ricco di traffici militari ....questi due Antonov An26 Ungheresi

e per finire questa chiccona purtroppo con luce non ottimale....l'orario non era perfetto...questo C27J Royal Morocco Air Force che non abbiamo mai visto prima

E' tutto.....un cordiale saluto a voi tutti.

Alla prossima.

David.

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,047
811
Pisa
scusa ma air lingus non volava già su FCO?
Anche su LIN, MXP, VCE, VRN, BLQ e NAP se è per questo, ha aperto anche PSA che c'è di strano?

comunque bravissimo, io non so come tu faccia a beccare tutti i charter, gli special livery o i vari militari.. è impossibile! ;)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ti posso garantire che qualche volta li perdo pure io....per il resto faccio quello che si può fare ....monitoring attivo tutto qua ! ;)

Anche su LIN, MXP, VCE, VRN, BLQ e NAP se è per questo, ha aperto anche PSA che c'è di strano?

comunque bravissimo, io non so come tu faccia a beccare tutti i charter, gli special livery o i vari militari.. è impossibile! ;)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Si fatte da li non è che ci siano tanti posti a Pisa per fare foto in atterraggio ! :)

Bellissime! Complimenti, specialmente per il C27 marocchino!
Le hai fatte dal ponticello vista 04?
Da adolescente ci passavo mezzi pomeriggi: partivamo da San Giusto in tre (giuro, da galera!) su un mitico Giulietta 50 (http://www.passionemotoepoca.it/giulietta-peripoli-50-cc/) e si rimaneva in attesa per ore, perché il traffico di adesso te lo sognavi!!

Luca Paglia

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
436
53

Mea culpa, ho letto LIRF non LIRP