Errore nella prenotazione Ryaniar

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Salve ragazzi, lo scorso mese ho prenotato un volo per la Grecia per me ed i miei cugini, ora non ricordando bene la loro età ho messo 3 adulti, andando a fare il check-in online però ho scoperto l'errore, praticamente uno dei 3 è 2001, dunque non è adulto ma Teen, di conseguenza non posso fare la carta d'imbarco. Ieri ho provato a contattare il servizio live chat ma dopo aver aspettato un'ora e mezza in coda l'operatore ha chiuso.
Qualcuno ha una soluzione? Grazie

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Chat (sul sito inglese) e call center. Non saprei come tu possa fare altrimenti.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,037
143
padova
Ti puoi salvare. Devi parlare per forza con l'assistenza. Se hai pazienza (anche 1 ora) vai di chat che è gratis altrimenti per telefono. Ti sistemano tutto senza pagare penali, ma devi fare il check-in in aeroporto gratuitamente.
La risposta la trovi nelle FAQ: posso aggiungere alla prenotazione un minore?

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Ti puoi salvare. Devi parlare per forza con l'assistenza. Se hai pazienza (anche 1 ora) vai di chat che è gratis altrimenti per telefono. Ti sistemano tutto senza pagare penali, ma devi fare il check-in in aeroporto gratuitamente.
La risposta la trovi nelle FAQ: posso aggiungere alla prenotazione un minore?
Grazie mille, sto provando la chat ma non funziona..
Se invece che 2001 metto 2000 potrebbero fare storie?

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Ho risolto, alla fine ho utilizzato la chat sul sito inglese e mi hanno cambiato tutto gratis. Grazie a tutti.