- 17 Giugno 2016
- 3
- 0
buongiorno
so benissimo e mi rendo conto che la paura di volare è "irrazionale" e quasi "infondata"...
io lo vivo con abbastanza ansia, già da settimane prima...
per far felice la mia compagna cerco di "vincerla" ogni tanto...
il momento peggiore per me è stato un atterraggio a Tenerife Sud nel 2010...
2 riattaccate di seguito...poi il pilota è andato ad atterrare a Tenerife Nord...
credo per il vento forte...
a ottobre scorso ho fatto (con mio grande stupore) anche Roma-NY e NY-Roma...
all'andata un po' di turbolenza...durante la quale mi sono anche alzato e uno steward mi ha detto di rimettermi al mio posto...
voglio dire che quasi non me ne stavo accorgendo...però se lo steward mi ha detto così evidentemente un po' stavamo ballando...
domani - 18 giugno - ho il volo Vueling FCO-IBZ delle 8,45...
sono due settimane che vedo le previsioni meteo...
sembrerebbe ci sia un po' di vento...fino a ieri ad Ibiza dava anche pioggia...
il vento dovrebbe essere 30km/h...
ho letto anche msg che i piloti sono informati e preparati quindi se non ci sono le condizioni
non partono o cambiano aeroporto e vanno all'alternato...
mi potete tranquillizzare sul fatto che il volo e l'atterraggio saranno tranquilli domani?
c'è qualcuno che ha accesso a info più dettagliate e conosce bene le condizioni di volo per domani da Roma a Ibiza?
grazie e scusate!
so benissimo e mi rendo conto che la paura di volare è "irrazionale" e quasi "infondata"...
io lo vivo con abbastanza ansia, già da settimane prima...
per far felice la mia compagna cerco di "vincerla" ogni tanto...
il momento peggiore per me è stato un atterraggio a Tenerife Sud nel 2010...
2 riattaccate di seguito...poi il pilota è andato ad atterrare a Tenerife Nord...
credo per il vento forte...
a ottobre scorso ho fatto (con mio grande stupore) anche Roma-NY e NY-Roma...
all'andata un po' di turbolenza...durante la quale mi sono anche alzato e uno steward mi ha detto di rimettermi al mio posto...
voglio dire che quasi non me ne stavo accorgendo...però se lo steward mi ha detto così evidentemente un po' stavamo ballando...
domani - 18 giugno - ho il volo Vueling FCO-IBZ delle 8,45...
sono due settimane che vedo le previsioni meteo...
sembrerebbe ci sia un po' di vento...fino a ieri ad Ibiza dava anche pioggia...
il vento dovrebbe essere 30km/h...
ho letto anche msg che i piloti sono informati e preparati quindi se non ci sono le condizioni
non partono o cambiano aeroporto e vanno all'alternato...
mi potete tranquillizzare sul fatto che il volo e l'atterraggio saranno tranquilli domani?
c'è qualcuno che ha accesso a info più dettagliate e conosce bene le condizioni di volo per domani da Roma a Ibiza?
grazie e scusate!