FCO - MUC con Swiss, qualche domanda

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
FCO - MUC con LX, qualche domanda anche sull aeroporto

Ciao a tutti,
come ogni anno sto per partire per muc per poi raggiungere la fiera radioamatoriale a Friedrichshafen e questa volta ho scelto di viaggiare con swiss via zurigo; volevo chiedervi un paio di cose:
1- a vedere la prenotazione, la tratta Roma zurigo mi da come tempo percorrrenza 1h e 40...so che è comprensivo di stacco finger fco e attacco finger zurigo..ma non è comunque un po troppo? se non ricordo male FCO MUC con AZ o LH si arriva , diretti, in un 1h e 30 se non meno

2- per cause logistiche prevedo di stare in aereoporto gia da quasi meta mattina anche se ho il volo alle 1455... LX ha una lounge businness a Fiumicino? HO anche la tessera miles & more

grazie a chi mi rispondera

Ultima modifica:

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Re: Fco - Muc con Swiss, qualche domanda

Ciao a tutti,
come ogni anno sto per partire per muc per poi raggiungere la fiera radioamatoriale a Friedrichshafen e quest anno ho scelto di farlo con swiss via zurigo, volevo chiedervi un paio di cose:
1- a vedere la prenotazione, la tratta Roma zurigo mi da come tempo percorrrenza 1h e 40...so che è comprensivo di stacco finger fco e attacco finger zurigo..ma non è comunque un po troppo? se non ricordo male FCO MUC con AZ o LH si arriva , diretti, in un 1h e 30 se non meno

2- per cause logistiche prevedo di stare in aereoporto gia da quasi meta mattina anche se ho il volo alle 1455... LX ha una lounge businness a Fiumicino? HO anche la tessera miles & more

grazie a chi mi rispondera
1) Secondo Flightradar questo è il tempo di percorrenza
AVERAGE FLIGHT TIME
1:11
ACTUAL FLIGHT TIME
1:05

2) LX ora si appoggia alla lounge Borromini di Alitalia. Dal sito Swiss non sembra sia possibile entrare a pagamento.

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
Re: Fco - Muc con Swiss, qualche domanda

1) Secondo Flightradar questo è il tempo di percorrenza
AVERAGE FLIGHT TIME
1:11
ACTUAL FLIGHT TIME
1:05

2) LX ora si appoggia alla lounge Borromini di Alitalia. Dal sito Swiss non sembra sia possibile entrare a pagamento.
Buongiorno Edo e grazie per la risposta...ok pero se faccio l upgrade in business non dovrei avere problemi ad entrare no?

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
immagino allora anche tu sia un collega OM, piacere iw0hpt...e a quanto mi ricordo anche Tibor Ik2sai è presente in questp forum.
Anche quest anno si faro un po di foto tra Monaco di Baviera e Friedrichshafen anche perche, sara il mio ultimo viaggio da celibe :D
p.s. : come tutti gli anni andro da solo, completo relax e tranquillita

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna
Non sono un radioamatore "patentato" perché modulo solo sulla 27 ma qualche foto farebbe piacere pure a me!

P.s. Buon divertimento!

I-CRIS

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
518
0
Torino, TRN
:eek:ky:
ragazzi, domanda per chi conosce l aeroporto di Zurigo...una volta atterrato, in attesa del Jumbolino per Muc vorrei andare alla lounge al Gate E...da quello che so bisogna prendere il trenino da dove arrivo....ma è sempre airside??? quanto tempo impiega?

thank you all
Scordatelo, resti in zona A, zona Schengen, avendo l'aereo per MUC.

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
simpatico!!! mi spiace per te che vedo c hai capito tutto: ci sono stato ed anche per due ore! ora pero siamo in attesa del giumbolino x muc ... 1 h e 15 di ritardo ��alla faccia della puntualita svizzera ��