Alitalia ne ha combinato un'altra delle sue.
Ho acquistato un biglietto a tariffa light da LCY a Roma.
Al momento del check in on line compro un baglio aggiuntivo.
La procedura pare andare a buon fine. Mi arriva la mail, di conferma di Alitalia e
l'sms della carta.
Mi presento in aeroporto e nulla... Non trovano il mio bagaglio aggiuntivo.
Faccio vedere la mail di conferma. Chiamano l'addetto di scalo Alitalia.
Rifaccio vedere mail e sms. Addetta gentilissima ma... nulla.
Decido di portare con me a bordo sia valigia che zaino...
E rimango speranzoso di un rimborso Alitalia.
Ma si può avere ambizioni e offrire questo genere di servizi??
Ah il volo ha pure un ora di ritardo.
Bye Bye Alitalia
Ho acquistato un biglietto a tariffa light da LCY a Roma.
Al momento del check in on line compro un baglio aggiuntivo.
La procedura pare andare a buon fine. Mi arriva la mail, di conferma di Alitalia e
l'sms della carta.
Mi presento in aeroporto e nulla... Non trovano il mio bagaglio aggiuntivo.
Faccio vedere la mail di conferma. Chiamano l'addetto di scalo Alitalia.
Rifaccio vedere mail e sms. Addetta gentilissima ma... nulla.
Decido di portare con me a bordo sia valigia che zaino...
E rimango speranzoso di un rimborso Alitalia.
Ma si può avere ambizioni e offrire questo genere di servizi??
Ah il volo ha pure un ora di ritardo.
Bye Bye Alitalia