mi dovrò sparare un LIN-YYZ, e stavo valutando le due premium in Y su cui non ho mai poggiato le terga...voi cosa consigliereste?
aeromobile 332 vs 772, ma questo già lo saprete...
aspetto fiducioso vostre
La premium eco dei 332 di AZ è una spanna sopra a quella di AF (e dei 772), che, anche nella versione con imbottitura migliorata, rimane comoda solo ed esclusivamente se hai necessita di lavorare.
ciao Cesare, sì ovvio l'avevo considerata ma pur essendo a parità di livello elite (gold) su skyteam di cui sono CFP e appunto gold in star alliance, preferisco skyteam perché volo molto di più con loro e mi servono un po' di miglia per futuri biglietti premio...
io personalmente ti consiglio AZ, la seduta è molto più comoda e almeno hai la possibilità di reclinare, cosa che invece(come forse già saprai) non hai con AF dove il sedile "scivola" verso il basso.. il catering trovo che sia più meno allo stesso livello. Buon viaggio!
La premium eco dei 332 di AZ è una spanna sopra a quella di AF (e dei 772), che, anche nella versione con imbottitura migliorata, rimane comoda solo ed esclusivamente se hai necessita di lavorare.
grazie Fly, il lavoro lo lascio a casa e quando sono a bordo cerco sempre di massimizzare il riposto, che sia Y, Y+ o J... per cui prendo per buono il tuo consiglio e comunque rimango disponibile ad ulteriori approfondimenti da chi ha già provato questa classe.
Per quanto mi riguarda sia in AF si in AZ ho sempre volato in Y o J per cui mi manca, per chiudere il cerchio, proprio questa classe intermedia
io personalmente ti consiglio AZ, la seduta è molto più comoda e almeno hai la possibilità di reclinare, cosa che invece(come forse già saprai) non hai con AF dove il sedile "scivola" verso il basso.. il catering trovo che sia più meno allo stesso livello. Buon viaggio!