777-200 american riconfigurati

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
Buongiorno a tutti, dovrei prenotare un Milano-Londra-Miami in business class, le opzioni sono due o il ciccio britannico o il 777-200 american, tra le due preferisco le nuove sedute AA.Vi chiedo quindi se i 777 american sul lungo raggio sono rincofigurati con le nuove poltrone...grazie per eventuali consigli per facilitare la mia scelta!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Non hai preso in considerazione il diretto MXP-MIA di AA? sui 767 è stata installata la nuova business. In economy invece lasciamo perdere è uno scassoplano.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Ho fatto diverse volte MIA-LHR con i 777 di AA riconfigurati, quello che non so dirti è se tutti i 777 sulla rotta siano riconfigurati. Ma un rapido controllo su seatguru dovrebbe dirti quale ti dovrebbe capitare. La nuova business è configurata 1-2-1, la vecchia 2-3-2.
La J rinnovata del 767 MXP-MIA non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del nuovo 777. Basti pensare che sul 767 l'ife consiste in un tablet Samsung distribuito a inizio volo e ritirato di solito un'ora prima dell'atterraggio, tanto per dirne una.

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
Non hai preso in considerazione il diretto MXP-MIA di AA? sui 767 è stata installata la nuova business. In economy invece lasciamo perdere è uno scassoplano.
In realtà non sapevo che ci fosse già la nuova J, perché ho preso il diretto l'anno scorso e era montata ancora la vecchia..grazie del consiglio!

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
Ho fatto diverse volte MIA-LHR con i 777 di AA riconfigurati, quello che non so dirti è se tutti i 777 sulla rotta siano riconfigurati. Ma un rapido controllo su seatguru dovrebbe dirti quale ti dovrebbe capitare. La nuova business è configurata 1-2-1, la vecchia 2-3-2.
La J rinnovata del 767 MXP-MIA non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del nuovo 777. Basti pensare che sul 767 l'ife consiste in un tablet Samsung distribuito a inizio volo e ritirato di solito un'ora prima dell'atterraggio, tanto per dirne una.
allora controllerò grazie mille!!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,749
Milano
Da quel che ricordo io, sulla JFK e sulla MIA da LHR usano solo mezzi riconfigurati. Sul 772 riconfigurato, in J, le file pari hanno i sedili rivolti a poppa.