Quanto tempo prima

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Buongiorno forum,
Avrei qualche domanda da fare e mi rivolgo agli esperti di settore.
Dovrei acquistare due biglietti da ITalia a LAX, X agosto 2017
Quanto tempo prima prenotare?
Che compagnia scegliere?
Essendo un lungo viaggio, vorrei è valuterei di ritornare sul 380, o provare i l 787 .
Grazie

????????????????

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Buongiorno forum,
Avrei qualche domanda da fare e mi rivolgo agli esperti di settore.
Dovrei acquistare due biglietti da ITalia a LAX, X agosto 2017
Quanto tempo prima prenotare?
Che compagnia scegliere?
Essendo un lungo viaggio, vorrei è valuterei di ritornare sul 380, o provare i l 787 .
Grazie


Dovresti decidere le priorità nella tua scelta: la compagnia viene prima o dopo il tipo di aeromobile che vuoi utilizzare? L'aereo, prima o dopo il costo del biglietto? La comodità?... Insomma, è come se stessi chiedendo "Voglio comprare una macchina, quale mi consigliate?": dovresti dettagliare bene le indicazioni, per potere poi selezionare in modo adeguato le offerte.

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Grazie per la risposta....allora direi :costo prima di tutto, ma se aggiungendo qualcosa posso viaggiare su un aereo "Nuovo", ben venga.
Le compagnie Nn hanno molta importanza ....uno scalo max .
Quindi:
Costo
Aeromobile

????????????????

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Grazie per la risposta....allora direi :costo prima di tutto, ma se aggiungendo qualcosa posso viaggiare su un aereo "Nuovo", ben venga.
Le compagnie Nn hanno molta importanza ....uno scalo max .
Quindi:
Costo
Aeromobile
Air France vola su LAX col 380, mentre col 787 ci dovrebbero essere UA (scalo a EWR o IAH), AA (LHR o ORD), e DY (CDG???).

Se però la prima componente è il prezzo, da qui ad agosto 2017 starei pronto a prendere la prima error fare o offertona che ti capita a tiro.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Air France vola su LAX col 380, mentre col 787 ci dovrebbero essere UA (scalo a EWR o IAH), AA (LHR o ORD), e DY (CDG???).

Se però la prima componente è il prezzo, da qui ad agosto 2017 starei pronto a prendere la prima error fare o offertona che ti capita a tiro.
Quoto, ed aggiungo che difficilmente puoi riuscire a volare su entrambi, salvo non trovare una compagnia che li abbia in flotta tutti e due e li usi sulla stessa rotta, cosa che vedo difficile.

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Grazie!!
Sì , ho visto, almeno per ora uno o l'altro. Il 380 comunque tanta roba( anche LH).
Nn mi resta aspettare che inseriscano i prezzi.

????????????????

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Chi mi sa dire quando saranno disponibili le tariffe di agosto 2017? Ho visto che arrivano quasi tutti a fine giugno

????????????????

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Chi mi sa dire quando saranno disponibili le tariffe di agosto 2017? Ho visto che arrivano quasi tutti a fine giugno

��������������������������������
Verso i primi di settembre se non sbaglio.