Upgrade AA JFK-MXP ???

L-1011

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
387
0
Salve a tutti.
A novembre andrò a NYC da da Malpensa.
Il volo di andata è via LHR di BA, il ritorno diretto su MXP operato AA con 767.
Siccome dopo l'arrivo a MXP devo tornare a casa in treno, pensavo di concedermi un pò di comodità in più (i tkt sono in economy) e pensavo ad un upgrade.
Sono però totalmente ignorante sulle tipologie che AA offre (se hanno una sorta di premium, etc).
Inoltre essente il volo acquistato sul portale Finnar (giro di codeshare assurdo visto che l'acquisto è stato con AY, l'andata operato BA e il ritorno AA) non mi "riconosce" il PNR sul portale AA per eventualmente gestire la prenotazione.
Qualcuno può illuminarmi in materia e dirmi se può convenire o meno in termini di guadagno in riposo?

L-1011

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
387
0
grazie molte, ma il problema è capire come posso farlo...sul sito non mi accetta il PNR essendo comprato tramite portale AY...ma non penso che l'upgrade si possa fare tramite AY sinceramente

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Prova a chiamare direttamente la compagnia che ha emesso il biglietto e chiedi a loro.
La Y del 767 è messa maluccio, anni '90, nessuno schermo personale, tv a tubo catodico sul soffitto. La J è stata rinnovata recentemente, ma non ti aspettare niente di spettacolare: letto full flat con accesso individuale al corridoio (1-2-1) su cui si dorme abbastanza bene, ma IFE costituito da un tablet Samsung distribuito dopo la partenza e catering decisamente dimenticabile. Equipaggi piuttosto variabili, a volte cortesi, a volte piuttosto ingrugnati.
Certo mille volte meglio della Y, ma non indimenticabile.

L-1011

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
387
0
Prova a chiamare direttamente la compagnia che ha emesso il biglietto e chiedi a loro.
La Y del 767 è messa maluccio, anni '90, nessuno schermo personale, tv a tubo catodico sul soffitto. La J è stata rinnovata recentemente, ma non ti aspettare niente di spettacolare: letto full flat con accesso individuale al corridoio (1-2-1) su cui si dorme abbastanza bene, ma IFE costituito da un tablet Samsung distribuito dopo la partenza e catering decisamente dimenticabile. Equipaggi piuttosto variabili, a volte cortesi, a volte piuttosto ingrugnati.
Certo mille volte meglio della Y, ma non indimenticabile.
Sob..non pensavo fosse così male male...vedrò quello che riesco a fare!
grazie mille!