flyhighsuf
Utente Registrato
Io invece speravo tanto di poter prenotare un bel suf-fco-tfs az con lo sconto e invece a novembre niente...
Dipende, a volte le Promo "mascherano" degli effettivi abbassamenti di prezzo.....Non è tanto lo sconto quanto il fatto che finita una promo ne inizia subito un'altra. E di solito non è un buon segno.
io l ho preso da milano ma ho due comode ore all'andata a miami e due al ritorno....volo molto comodo....non da una trentina di ore...Se qualcuno ha voglia di andare in Messico impiegandoci una trentina di ore (ma con serata libera a Londra, volendo), partendo da Torino, Milano (MXP), Napoli, Venezia e Roma verso CUN o MEX il biglietto viene via a partire da 260 euro. Incluse le vacanze di Natale, Capodanno ed Epifania, valido sino ad aprile 2017 (e sino a quando trovate posto).
Se vai sul mitico sito www.momondo.it , sempre consigliato @dancrane , trovi tutto... ivi comprese delle buone offerte anche di OW sulle stesse tratte con soli qualche euro in più.Date per l'inizio dell'anno prossimo per hnl ce ne sono?
Hai qualche link?
Magari mettere anche link....... io non le trovo...FUORI TUTTO STAR ALLIANCE!!! Solo così si possono definire le tariffe che potete trovare in queste ore per il Nord America
Periodo di viaggio: 1° settembre - 16 dicembre 2016 e 9 gennaio - 22 marzo 2017
Qualche esempio:
Milano - Miami 309 euro
Milano - Vancouver 305 euro
Milano - Montreal 286 euro
Milano - San Francisco 325 euro
Roma - Los Angeles 340 euro
Roma - Las Vegas 354 euro
Napoli - Los Angeles 340 euro
Ci aggiungo un Roma - Honolulu a 385 euro che ho trovato e prenotato.
Buon divertimento, ce ne sono tante altre e da altri aeroporti italiani, basta giocare con le date
Date per l'inizio dell'anno prossimo per hnl ce ne sono?
Hai qualche link?
Magari mettere anche link....... io non le trovo...
Stavo provando a simulare qualcosa ma senza successo. Inoltre, mi sembra di capire che lo sconto si applichi solamente alla parte di costo relativa all'albergo, e non al volo. Qualcuno con più fortuna di me?Orbitz e Mastercard, invece, vi offrono uno sconto di 150 dollari per l'acquisto di un pacchetto volo+hotel di almeno 3 notti (entro fine marzo 2017) ovunque e con qualunque compagnia. Dovete usare il codice promozionale MASTERCARD150, non c'è soglia minima di acquisto quindi potete portarvi via un week end lungo a quattro spiccioli, volendo. Prenotazioni sul sito di Orbitz