Argentina con IB

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un'info su Iberia, in quanto a febbraio andrò in Argentina e ho trovato un'offerta veramente allettante con la stessa. Qualcuno ci ha volato ultimamente? Viaggio in Y.
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
ciao, l' anno scorso ho volato su new york con i nuovi A330... una rivoluzione rispetto ai vecchi A340... ma purtroppo come accennatto in un altro thread:

"salve, non sapendo dove postare la mia domanda riesumo questo thread: avendo prenotato il volo mad-hav per sabato 6 agosto, mi sono preoccupato di osservare negli ultimi tempi gli aerei destinati a questa rotta. Purtroppo ho visto che da due giorni e fino a sabato pare essere stato assegnato l'A340-313. Per puro cuXo sapete se questi ultimi rientrano negli aerei gia riconfigurati? Per la precisione dovrebbe essere EC-GLE. Inoltre è possibile nel caso sia confermato il cambio di aeromobile (era previsto il nuovo A330-200 con tutti i comfort del caso) essere spostati su un altro volo che ora è tra le scelte per chi acquista ora (fare il MAD-PTY-HAV)? GRAZIE per la comprensione"

Quindi o tanto bene o tanto male... ma per Buenos Aires dovresti andare sul sicuro con i A340 riconfigurati (e dato il pensionamento entro il 2016 dei A343!).

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Ti ringrazio per la risposta. Su Buenos Aires vedo che opera solo con A346. Sono stati tutti riconfigurati che tu sappia?

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
non lo so, ero rimasto che anche i 343 dovevano essere riconfigurati o pensionati... comunque secondo le dichiarazioni del presidente entro la fine dell'anno sul lungo raggio avranno tutti lo stesso servizio.

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Bene quindi dovrei trovare le configurazioni nuove, speriamo perché quelle vecchie sono terribili

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
533
8
Qualche mese fa sono andato a Baires proprio con Iberia (A346). In eco, secondo me, non c'è storia. IB attualmente è la miglior compagnia europea, rispetto a tutte le altre europee che ci volano coi tripli, il comfort dei loro 346 è nettamente superiore, il cibo buono e l'IFE eccellente. Per tornare in Sud America non ci penserei due volte su quale compagnia scegliere!
PS: i quattro A343 usciranno entro l'autunno, quindi a febbraio o 346 o 332.

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Qualche mese fa sono andato a Baires proprio con Iberia (A346). In eco, secondo me, non c'è storia. IB attualmente è la miglior compagnia europea, rispetto a tutte le altre europee che ci volano coi tripli, il comfort dei loro 346 è nettamente superiore, il cibo buono e l'IFE eccellente. Per tornare in Sud America non ci penserei due volte su quale compagnia scegliere!
PS: i quattro A343 usciranno entro l'autunno, quindi a febbraio o 346 o 332.
Grazie tante. Ho prenotato con loro.