Compagnie con lounge bar su widebodies a lungo raggio?

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,199
149
Pisa
So che Emirates ha il suo bel bar su A380, ma quali altre compagnie offrono qualcosa di simile, su quali aerei e per quali classi?

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,275
2,429
Londra
Una volta la Virgin aveva il bar per l'Upper Class (Business) su tutti i suoi aerei. Altrimenti credo ci siano solo le golfare (EK, EY e QR) con il bar.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Una volta la Virgin aveva il bar per l'Upper Class (Business) su tutti i suoi aerei. Altrimenti credo ci siano solo le golfare (EK, EY e QR) con il bar.
Virgin e' l'unica ad avere il bar su tutta la flotta.
Quasi tutti gli operatori del 380 hanno un bar: QR, EY, EK, KE, mentre QF, TG e OZ hanno una sorta di salottino con un bar self-service. Le europee che volano con il 380 sono andate al risparmio e non hanno nulla, AF ha un inutile spazio espositivo con tre schermi il cui obiettivo non mi e' mai stato molto chiaro!

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,199
149
Pisa
Virgin e' l'unica ad avere il bar su tutta la flotta.
Quasi tutti gli operatori del 380 hanno un bar: QR, EY, EK, KE, mentre QF, TG e OZ hanno una sorta di salottino con un bar self-service. Le europee che volano con il 380 sono andate al risparmio e non hanno nulla, AF ha un inutile spazio espositivo con tre schermi il cui obiettivo non mi e' mai stato molto chiaro!
Mentre sui 747 vecchi e nuovi niente?