Consiglio USA

lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
460
334
EU
Volando tra SFO e NYC vorrei dividere il viaggio in due ... Che città mi consigliereste da visitare in giornata ?
Grazie a tutti per i consigli.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Io in giornata visitai Chicago, dipende un po' dagli interessi, ma come tempistiche ci sta benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
460
334
EU
Io in giornata visitai Chicago, dipende un po' dagli interessi, ma come tempistiche ci sta benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
E qualche città del Texas? Tipo Dallas, Houston? Oppure sempre qualcosa in quella zona ? Chicago l'ho già vista :(

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Grazie mille.
E qualche città del Texas? Tipo Dallas, Houston? Oppure sempre qualcosa in quella zona ? Chicago l'ho già vista :(
In Texas Austin assolutamente: città a mio avviso bellissima (per i canoni americani) e molto viva e vitale, piena di cose da fare e da vedere, gente allegra e poco texana, e con un bellissimo aeroporto (mega base Southwest).

Anatra

Bannato
8 Agosto 2016
18
0
Non in Texas, ma credo proprio che New Orleans (oltre Chicago ovviamente) abbia ben pochi rivali in quell'area.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Anch'io voto Austin al primo posto e Dallas al secondo (Main Street e i luoghi dell'assassino di Kennedy si visitano tranquillamente in mezza giornata). Houston è una tipica destinazione business, ha davvero poco da offrire ai turisti.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Se ti piace/interessa il sud, e se ti piace la musica, un must assoluto è poi Nashville.