Pagina "I Miei voli" su sito web alitalia

Aleblqaz

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
161
5
Da qualche giorno provo ad accedere all'area sulla pagina web Az "I MIEI VOLI" e sia mettendo il pnr che il numero biglietto (emesso da az) si ricarica la pagina iniziale e non riesco ad accedere alla gestione della mia prenotazione.

Succede anche a voi?

grazie a tutti!

Aleblqaz

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
161
5
Seppure il PNR e/o il numero del biglietto siano corretti ed emessi da AZ, dopo averli inseriti e caricato la pagina mi dice "https://www.alitalia.com/it_it/manage-my-booking.html?success=false"

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Sul sito AZ è non sempre agevole comprare un biglietto. Mentre è quasi sempre impossibile fare la gestione post-prenotazione. That's it.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Ma possibile che non riescano a risolvere questo problema ormai da un sacco di tempo? Mah.
Sì ma tanto, anche che riesci ad entrare, poi non puoi fare nulla. Per dire, non vedi nemmeno se hai riservato il posto o meno, per non parlare di cose complesse e sofisticate come la classe di prenotazione. Vedi giusto il PNR, che è un'informazione essenziale visto che l'hai usato per entrare, e l'itinerario, che dovresti avere anche nella mail.

Valore aggiunto ad alto contenuto tecnologico.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Sì ma tanto, anche che riesci ad entrare, poi non puoi fare nulla. Per dire, non vedi nemmeno se hai riservato il posto o meno, per non parlare di cose complesse e sofisticate come la classe di prenotazione. Vedi giusto il PNR, che è un'informazione essenziale visto che l'hai usato per entrare, e l'itinerario, che dovresti avere anche nella mail.

Valore aggiunto ad alto contenuto tecnologico.
Cosa aspetta Ball a cacciare a pedate i responsabili del sito?

Aleblqaz

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
161
5
Ho scritto ad AZ in relazione al malfunzionamento e l'impossibilità di poter accedere all'area "I miei voli"e mi hanno risposto così : "Gent.le Alessandro, Per quanto riguarda la sezione de I Miei Voli non riscontriamo difficoltà e/o segnalazioni al riguardo. Hai provato anche a svuotare la cache?
Inoltre, quando in un itinerario ci sono voli in code share con altre compagnie, non è sempre possibile visualizzare le prenotazione in quella sezione"

Non vi nascondo che mi é venuto da ridere. Oramai é forse l'unica Major Eu che per qualsiasi servizio ti "obbliga" a chiamare il call center, contenti loro!