Kyeemagh Beach

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Per non togliere la sorpresa al TR, non dirò mai dove sono stato a questo giro :), ma vi posto qualche squallida foto del risultato di un paio d'ore di sano spotting fatto da un incompetente. Come sempre, tutte le foto sono così come sono state scattate, senza ritocchi e camuffamenti del caso. E' consigliato, per la visione, avere sotto mano il sacchettino per il mal d'aria.

Cominciamo con lui che parte

Seguìto da due piccoli, uno va, l'altro arriva

L'altro va

Loro si baciano

Il babbo aspetta il cucciolo

Processione

Mignon

La tocca storto

Low cost con WB

Vacanze finite

Dalla giungla col 320

Altro piccolino

Il più bellino

Dalla Cina con furore

-88 e -89 che vanno

Riparte il tigrotto

Loro ritirano le appendici

Per due ore di volo si usa quello grosso

E per finire lo strazio, il cargo.

In basso, dove ci sono il pescatore e l'antenna, il punto di spotting delle foto precedenti. Se volete raggiungerlo, bus 303 - fermata General Holmes. Da Circular Quay è circa un'oretta di strazio autobussistico.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,354
436
CMN
Ma andare a Bondi beach a fotografare altro materiale pareva brutto, vero?

jgoggi

Utente Registrato
24 Maggio 2008
238
0
Boh, io continuo a non capire, in questo forum sembra che chiunque possa alzarsi la mattina e dire "me ne vado dall'altra parte del mondo", come se scendesse al bar sotto casa... in business class, come se spendesse per un biglietto dell''autobus... Poi per fare cosa? Spotting...

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Boh, io continuo a non capire, in questo forum sembra che chiunque possa alzarsi la mattina e dire "me ne vado dall'altra parte del mondo", come se scendesse al bar sotto casa... in business class, come se spendesse per un biglietto dell''autobus... Poi per fare cosa? Spotting...

scrivi dalla corea del nord?:)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
E' più semplice di quanto credi: uno lavora e spende i propri soldi secondo i propri desideri. Fosse anche solo per andare a fare spotting in business class dall'altra parte del mondo, credo siano affari del singolo.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
E' più semplice di quanto credi: uno lavora e spende i propri soldi secondo i propri desideri. Fosse anche solo per andare a fare spotting in business class dall'altra parte del mondo, credo siano affari del singolo.
Se spendi il tuo stipendio da moderatore in viaggi in J per fare spotting forse è il caso che al prossimo rinnovo scendiamo sotto i 50K annui che ti garantiamo adesso.

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
58
Dancrance complimenti, sei il primo!
Credo di non aver mai visto un thread in area spotting dove NESSUNA foto fosse messa a fuoco