Volo az non cancellato nonostante lo sciopero di domani

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti, domani dovrei rientrare a Venezia da Brindisi via Roma con Alitalia. Nessuno dei due voli parrebbe per ora cancellato...chiedo ai piu' esperti: se arrivato in aeroporto cancellano all'ultimo i voli, ho diritto oltre alla riprotezione anche alla notte in albergo? Grazie

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Il Brindisi-Roma è in fascia di sciopero e c'è il rischio di cancellazione, mentre il Roma-Venezia è nella fascia garantita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
E quindi perche' non mandare d'ufficio comunicazione che il volo e' cancellato? So che molte persone hanno gia' ricevuto mail i messaggio con riprotezione...
Il Brindisi-Roma è in fascia di sciopero e c'è il rischio di cancellazione, mentre il Roma-Venezia è nella fascia garantita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
E quindi perche' non mandare d'ufficio comunicazione che il volo e' cancellato? So che molte persone hanno gia' ricevuto mail i messaggio con riprotezione...
Su questo non so come risponderti. Il volo rientra negli orari di sciopero, non è un volo garantito, non è un rientro internazionale e secondo me se un membro sciopera non parte manco da FCO o LIN.